vacanze estive? NO in aereo

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
:asd)
c'è la paura di volare di mezzo,quindi anche quest'estate devo pensare ad una vacanza senza aereo...

Scrivo qui perchè sono proprio indeciso su dove andare quest'anno,siamo solo in 2 e abbiamo 27-28 anni.. non ci interessa particolarmente la vita notturna(ho lavorato 6anni in disco e siamo entrambi pieni hehe) ma vorremmo cmq una località dove ci sia vita,tante cosine da visitare e magari con il mare!!!! (dici niente)

io avevo pensato Parigi,ma ad Agosto non è il massimo. La mia ragazza invece vorrebbe stare in Italia,ma dove?????? in villaggio turistico è na palla o ci si diverte?

:OK) :OK)

i villaggi sono belli, soprattutto son simpatici gli animatori

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

dai, dai, vieni con noi a fare la spaghettata delle due del mattino....

ma come dormivi? :asd)

pepe pepepepe

Ciao Alex, per fortuna (anzi sfortuna) vedo che c'è qualcun'altro oltre al sottoscritto che ha paura dell'aereo...

Che consigliarti? A me piace tantissimo la Toscana, fossi in te andrei dalle parti della Versilia (ad esempio Viareggio) dove c'è il mare, è una città bellissima e volendo puoi fare dei giri nell'entroterra per visitare cittadine bellissime... :OK)

Io mi sono sempre rotto le palle nei villaggi turistici!!! :asd) :asd)

Magari se ti va puoi venire con noi a Ibiza!Andiamo in macchina fino a Barcellona con sosta in costa azzurra di 1 o 2 giorni e poi a Barcellona ci imbarchiamo sul traghetto! :nod)

Cosa puoi chiedere di più!!Sole,spiaggia,disco,fighe... :asd) :asd) peccato però che c'è pure la mia ragazza! :crepap) :crepap)

Tigre 147":1y4s4xfr ha detto:
Ciao Alex, per fortuna (anzi sfortuna) vedo che c'è qualcun'altro oltre al sottoscritto che ha paura dell'aereo...

Che consigliarti? A me piace tantissimo la Toscana, fossi in te andrei dalle parti della Versilia (ad esempio Viareggio) dove c'è il mare, è una città bellissima e volendo puoi fare dei giri nell'entroterra per visitare cittadine bellissime... :OK)
heheh,l'anno scorso sono andato a Barcellona in autobus,vedi te che facciamo io e la mia lei pur di volare! :asd)

Viareggio..mmm.. ora mi guardo un po' di siti a riguardo,tnx! ;)

altre mete interessanti per chi non sa o non vuole volare? :p faccio presente che si,vado con mia morosa,ma non sono daccordo del discorso "è un posto da coppie,o è un posto da compagnie" :OK) ;)

Alex221":11uabqcp ha detto:
Tigre 147":11uabqcp ha detto:

heheh,l'anno scorso sono andato a Barcellona in autobus,vedi te che facciamo io e la mia lei pur di volare! :asd)

Viareggio..mmm.. ora mi guardo un po' di siti a riguardo,tnx! ;)

altre mete interessanti per chi non sa o non vuole volare? :p faccio presente che si,vado con mia morosa,ma non sono daccordo del discorso "è un posto da coppie,o è un posto da compagnie" :OK) ;)

Non ci sono ancora stato, ma mi ahnno parlato sempre benissima (anche mia sorella) dell'Istria, in particolare Parenzo! Guarda anche lì! :nod)
Altrimenti molto bella anche la Costa Azzurra (è un classico, ma magari non ci sei mai stato)... !

Alex221":20ql34oq ha detto:
c'è la paura di volare di mezzo,quindi anche quest'estate devo pensare ad una vacanza senza aereo...

Come ti capisco, io ho proprio la fobia, avevo persino pensato (denaro e tempo permettendo) di andare a new york passando dallo stretto di bering...

Eric Draven":3510zztz ha detto:
Alex221":3510zztz ha detto:

Come ti capisco, io ho proprio la fobia, avevo persino pensato (denaro e tempo permettendo) di andare a new york passando dallo stretto di bering...

HAHAHAHA,la pastiglia è quella rossa o blu che prendi di mattina?? :asd) :asd) questa non l'avevo mai sentita,quando decidi fammi un fischio che mi prendo 3mesi di ferie ed andiamo tu ed io a new york!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

ma voi dove andate in vacanza quest'anno????

Alex221":2xtfylkf ha detto:
Eric Draven":2xtfylkf ha detto:
Alex221":2xtfylkf ha detto:

HAHAHAHA,la pastiglia è quella rossa o blu che prendi di mattina?? :asd) :asd) questa non l'avevo mai sentita,quando decidi fammi un fischio che mi prendo 3mesi di ferie ed andiamo tu ed io a new york!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

:asd) :asd) :asd) , le prendo tutte e due per non sbagliarmi! :asd)

Comunque daccordo, almeno dividiamo le spese, saranno un pò altucce mi sa! :D

Comunque scherzi a parte, davvero io ho paura dell'aereo, mi cago proprio addosso al pensiero, io infatti mi sa che farò un tour della germania, oppure Vienna e Praga! :OK)

Per il mare che dici dell'Isola d'Elba?
Niente aereo, solo mezzoretta di traghetto...
Mare bellissimo, sia con spiagge piccole e rocciose che lunghe e sabbiose...
Bellissima di sera e di notte, considerando che le discoteche non ti interessano ci sono comunque un sacco di locali molto belli...

Se prenoti con largo anticipo trovi prezzi piuttosto convenienti, lì poi non è economicissimo ma non è neanche st. tropez, nella media :OK)

Se servono info chiedi pure che ci sono stato più volte, chiedi anche a Zizzo che ha la casa lì :OK)

Se invece lasci perdere il mare ti consiglio Praga, città STUPENDA e veramente economica... Non so però com'è d'estate, ci sono stato in autunno... Un bel viaggetto in macchina se non vuoi l'aereo...

Resnick":35fp385o ha detto:
Per il mare che dici dell'Isola d'Elba?
Niente aereo, solo mezzoretta di traghetto...
Mare bellissimo, sia con spiagge piccole e rocciose che lunghe e sabbiose...
Bellissima di sera e di notte, considerando che le discoteche non ti interessano ci sono comunque un sacco di locali molto belli...

Se prenoti con largo anticipo trovi prezzi piuttosto convenienti, lì poi non è economicissimo ma non è neanche st. tropez, nella media :OK)

Se servono info chiedi pure che ci sono stato più volte, chiedi anche a Zizzo che ha la casa lì :OK)

Se invece lasci perdere il mare ti consiglio Praga, città STUPENDA e veramente economica... Non so però com'è d'estate, ci sono stato in autunno... Un bel viaggetto in macchina se non vuoi l'aereo...
ci avevo pensato infatti,a me interessa ci sia vita però,non vorrei uscire la sera e dovermi portare appresso la katana per eventuali disagi,localini,gente a passeggio,qualcosa di carino da visitare ecc...

ora sento mia morosa che dice.. tanto è lei che decide dove andare! :asd) ,se mi dice ok per l'Elba,Zizzo... ti scasso le pal*e per un mesetto,sappilo! :asd)

Alex221":450or9bs ha detto:
ci avevo pensato infatti,a me interessa ci sia vita però,non vorrei uscire la sera e dovermi portare appresso la katana per eventuali disagi,localini,gente a passeggio,qualcosa di carino da visitare ecc...

Guarda trovi dal baretto nel vicolo fino alla megadiscoteca all'aperto, con tutte le vie di mezzo...
Se ci vai assolutamente da non perdere l'Inferno a Procchio, un live pub con un chitarrista che riesce a resuscitare i morti :hail) :hail)

E' vero, di locali ce ne sono di tutti i tipi!

Anche la scelta delle spiaggie è vasta...da quelle tranquille per famiglie a quelle per orde di ragazzi arrapati e ragazze disinibite (vedi Cavoli ad agosto :elio) ) :asd)

Alex221":208xkhsj ha detto:
Eric Draven":208xkhsj ha detto:
Alex221":208xkhsj ha detto:

Io quest'estate mi faccio la mie prime vacanze da sposato..... :nod)
Gia dopo essermi ,appunto, sposato ad agosto 2005 ed essere andato
in viaggio di nozze alle Seychelles (8 ore di aereo!!!!! :?: ) quest'anno
io e la mia mogliettina abbiamo deciso di visitare la nostra bella Sicilia
Tappa obbligata in Molise a CB dove lei risiedeva (ed i miei suoceri hanno
una casa al mare :elio) ) poi via verso l'isola. Ah se c'e' qualche siciliano che puo' consigliare qualche posto da visitare ,anche poco conosciuto
ma bello,io sono qui a segnarmi tutto. :OK)
ciauz

uffaaaaaa... sono super indeciso per quest'anno..
voi siete tipi da last minute??? mi sa di si visto che non è super seguita sta discussione hehehehe!!!

guardavo ischia,ma a parte che sono 700Km di macchina(io non so volare).. ho un po' di timore essendo veneto,non vorrei fare brutte amicizie in sto periodo che sti cazz di leg**sti ne combinano di tutti i colori :(