Vacanze: chi è stato sull'isola di Kos?

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
Ola raga. Probabilmente invece che tornare in Spagna mi dirigerò in Grecia, nel mare degli Dei, e tra le destinazioni preferite nella top-list c'è l'isola di Kos, patria di Ippocrate... :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)

Qualcuno è già stato lì in vacanza? Ogni commento/parere/consiglio è sempre ben gradito! Forza! :OK) :OK)
 
dipende che cerchi e con chi ci vai...
a me sinceramente è una delle isole grache che mi è piaciuta di meno...
Me ne sono fatto un po, non ...Ios, Santorini, Mykonos, Naxos, Paros, Kos, Syros...
Nell'ordine metto :

Mykonos

Ios

Paros - Santorini

Naxos

Kos

Syros

Ios se vuoi casino disperato, pieno di inglesi (almeno 3 anni fa allo Scorpion era pieno), da degenero...io c'ero con la tipa ma non me ne fregava nulla e mi sono divertito di brutto...fai conto che ti devasti tutte le sere a Ios...e mannaggia a quella interminabile scalinata... :asd)

Mykonos...bella, trovi punti con bellissimo mare ma soprattutto è viva, piena di gente, ad ogni ora...non ci sono tutti quei gay che si dice, sempre con la tipa c'ero ma ho avuto anche modo di divagare :asd) :asd) sul temna grazie alla complicità del resto dei maschi della compagnia (eravamo in 16 in tutto)...
Ottimo divertimento soprattutto al Paradise e Super Paradise, consigliato aperitivo ballante.

Paros è una via di mezzo, molto carina ma meno incasinata...cmq + che dignitosa...
Santorini + tranquilla ma molto bella per mare e paesaggio
Naxos o Kos simili, forse un po troppo tranquille

A Syros invece c'erano solo pecore :asd) :asd) :asd) e li per fortuna che avevo una tipa :crepap)

Io ti consiglio di non passare + di 5 giorni in un isola, al massimo 7 ma solo a Mykonos...farei 5-7 gg Mykonos, 4-5 Ios, 4-5 in una tra Paros o Santorini per recuperare il cervello e le forze :asd)
Fai conto che con i traghetti Ios E Santorini sono un po lontanucce, mentre le altre se non ricordo male erano tragitti veloci... :OK)
 
Ciao... innazitutto grazie per il tuo parere! :OK)

In vacanza vado con un mio amico, siamo tutte e due trentenni, perciò non cerchiamo il degenero totale da tirare tutti i giorni le 6 di mattina stile Rimini a 18 anni... :asd) :asd)
Mi interessava Kos perchè sembra un ottimo compromesso tra vita notturna (molto valida, a leggere le recensioni tante belle figliole inglesi :elio) ), buone strutture ricettive, bel mare e spiagge!

... ora la tua recensione mi spaventa un pochino perchè sembra andare controtendenza quanto avevo letto... non cerco certo il degenero di Mikons, ma nemmeno un'isola che sia un mortorio! ;)
Insomma un giusto compromesso tra vita notturna (con tante ragazze) e relax! :p
 
allora ti consiglio paros...ma a mikonos vacci, fidati...se non vuoi fare le 6 al super paradise basta che ci fai aperitivo fino alle 8...poi vai a cena e giri per la città fino a quando ti pare...è bella fidati...cmq resta il consiglio di girare + di un isola... :OK)
 
Rickyfer":jq3wg2bn ha detto:
allora ti consiglio paros...ma a mikonos vacci, fidati...se non vuoi fare le 6 al super paradise basta che ci fai aperitivo fino alle 8...poi vai a cena e giri per la città fino a quando ti pare...è bella fidati...cmq resta il consiglio di girare + di un isola... :OK)

Boh... ad esempio tra KOs e Paros alcune recensioni dicono sia più animata Kos... :ka)

P.S. Cmq preferirei un'isola dove si arrivi direttamente con l'aereo e stop, senza poi prendere traghetti vari per spostarsi... ;)
 
Top