Vacanza in portogallo? (suggerimenti & consigli)

g3pp3tto

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
3,113
0
36
veneto ... suppergiù..
ebbene, si avvicina l'estate..
chi è stato in portogallo e può portarmi la sua esperienza e/o consigli o suggerimenti sui posti, tipo di viaggio ecc ecc?

grazie a tutti per il momento :)

Ci sono stato sei anni fa in interrail...grande esperienza....

Nella zona porto di Lisbona venivamo fermati ogni 3 per 2 da tizi che ci volevano offrire interi panetti di fumo :elio) ad un prezzo stracciato...

ovviamente noi indignati e schifati abbiamo tirato dritto :KO) (... :D :D )

...bellissimo tutto l' Algarve...specialmente Faro e le isolette praticamente disabitate sull' atlantico....

cavolo ci tornerei!!!...ma soprattutto vorrei avere ancora 19 anni... :mecry2)

bloblo":1man8iia ha detto:
g3pp3tto":1man8iia ha detto:
nessun altro? :up)
ho sentito chiamare :asd)

Tomar, sull'oceano (fortezza templare anno 1191). Io andrei in Portogallo anche solo per quel posto :sbav)
Guarda qui per orientarti visivamente.
Buon divertimento :D

carissima :fluffle)

pensavo di fare Porto - Coimbra - Fatima - Lisbona - Capo rocca.. spiagge magnifiche e bla bla bla..

sai niente?

...a ggiungo anche questo pensiero...

pensavo di farla in macchina.. così posso vedere nizza.. e tutte le altre città e posti per la strada... però son 2000 km circa ad andare.. senza considerare poi i giri in portogallo e il ritorno..

conviene?

g3pp3tto":u4uorqk3 ha detto:
in Portogallo non ci sono ancora stata :cry: non ti posso aiutare più di così

Comunque per me farla in macchina è un po' lunghina, però dipende molto da quanto vuoi far durare la vacanza. Se dura 50 giorni va bene in auto :asd) Altrimenti io noleggerei un'auto sul posto. Io.

bloblo":1fimhejs ha detto:
g3pp3tto":1fimhejs ha detto:
in Portogallo non ci sono ancora stata :cry: non ti posso aiutare più di così

Comunque per me farla in macchina è un po' lunghina, però dipende molto da quanto vuoi far durare la vacanza. Se dura 50 giorni va bene in auto :asd) Altrimenti io noleggerei un'auto sul posto. Io.

dalle 2 alle 3 settimane pensavo di fare...
e poi mi licenzio :lol: