Vacanza a Ibiza

HouseBoy

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
407
0
16
Genova
ciao ragazzi volevo dei consigli da chi già cè stato : localita' migliore dove prenotare l'albergo , locali, vita notturna, insomma un po di notizie e consigli x prenotare e nn spendere inutilmente, grazie in anticipo... ;)

Eccomi!
Ci sono stato l'anno scorso a fine Maggio...
Diciamo che i locali sono prevalentemente concentrati in zona Playa d'en Bossa, la zona più casinara della città...

Come periodo ti sconsiglio agosto, molto meglio fine giugno-primi di luglio oppure settembre... ;)

Riguardo alla sistemazione, dimmi se preferiresti un villaggio o un hotel...

Ah, guarda questo link

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

grazie x il link....proprio te cercavo :sarcastic) ......io pensavo di andare in albergo magari mezza pensione xkè penso che il villaggio sia sprecato per il tupo di vacanza che intendiamo fare (siam in 3 ragazzi) dato che le spiaggie famose ce le vogliamo proprio godere e poi la vita notturna si sa :jolly) ......volevo cercare qualcosa a playa d'en bossa giusto un sottoscala dove dormire lavarsi ......con la tua esperienza che mi consigli???raccontami un po cm ti sei trovato: prezzi, location, ragazze... :rotolo)

Io ero andato in villaggio, avevo optato per questa scelta perchè essendo andato a fine Maggio avevo paura che in giro non ci fosse tantissima gente (e in effetti così è stato, tra l'altro i principali locali erano ancora chiusi).
Cmq per la ragazze vai tranquillo, se conosci un po' di inglese viaggi alla grande... soprattutto a giugno/luglio trovi paccate di inglesi, tedesche, scandinave che sono mooolto disponibili :color)
Cmq cerca di essere sempre gentile e discreto, non fare il classico italiano cafone (ho visto orde di romani e napoletano che sembravano gli unni... :ignore) )

Riguardo alla sistemazione va benissimo un albergo mezza pensione, cmq sceglilo nella zona che ti ho detto che vai sicuro... :OK)

P.S. Vorrei tornarci a Giugno ad Ibiza... speriamo di riuscire! :OK)

si bravo proprio a playa d'en bossa volevamo andare...ora guardo un po i prezzi meglio fin ora ho trovato volo+mezza pensione 450-650 max

Io sono stato a playa d' en bossa nel 2005, nella settimana a cavallo tra agosto e settembre...

Considera che devi spostare l' orologio di circa 3 o 4 ore, nel senso che cenavamo verso mezzanotte ed andavamo a letto ± quando in italia si pranza...

Diciamo che se affronti la vacanza con un certo spirito, di diverti molto. ;)

PS:

Se vuoi vedere anche un bel mare, un giorno fate un salto a formentera...

PS2:

Molto bello il tramonto al cafè del mar, a S. antonio (pieno di inglesi).

grazie per i consigli....cercavo appunto suggerimenti per smaliziarmi un po e sapere come funziona la vita li