v-power al twin spark

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
38
Bergamo
ciao

volevo sapere da ki ha provato se si riscontra qualke miglioramento cn la suddetta benzina in termini di sound, prontezza nel salire di giri?

:grazie)

Il motore sembra più fluido, SEMBRA... Un anno e mezzo fa mettevo solo 100 ottani, oggi col prezzo dela benzina è totalmente assurdo. :OK)

Io ti posso dire che sulla 145 col 1.6TS 120cv Euro 2 era una manna dal cielo! :nod)

Motore più lineare, rumore più rotondo, più pronta ai bassi regimi.. insomma.. ne vale la pena!! ;)

Però ho notato che era inutile / controproducente usarla sempre... io facevo un pieno ogni tanto, quando ne sentivo il bisogno!
Dopo un pieno di V-power la benzina normale andava benissimo per 2 o 3 pieni.. poi rifacevo un po' di V-power! :)

darracq":1g19gtvg ha detto:
secondo me il costo non vale il surplus di ottaniora..sopratutti sui notri motori "piccoli"

diciamo che costa davvero tanto.. non ammortizzi la dfferenza di prezzo con quella normale.

io sinceramente sul mia 1.6 120 cv l'ho fatta qualche volta e sinceramente non ho notato grandi o evidenti migliorie..anzi!per non dire ke proprio non cambiava niente!!