V.M.14! in cina cani scuoiati vivi!!!!!!RACCAPRICCIANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Nuovo Alfista
17 Settembre 2005
120
0
16
Cerro Maggiore (MI)
mi è arrivata in questi giorni una mail e ho deciso di diffondere il contenuto.

ATTENZIONE IL CONTENUTO E' MOLTO FORTE

"Prendi cinque minuti del tuo tempo.

Vai su www.infolav.org/lenostrecampagne/pellic ... /index.htm e leggi attentamente.

Poi vai su www.cosechenonvanno.com/societa/cina-il ... oiati-vivi e guarda con i tuoi occhi di che cosa siamo capaci. (Avvertimento: il video contiene immagini MOLTO forti, ma forse è l'unico modo per vedere come vanno le cose).

Adesso vai su www.infolav.org/lenostrecampagne/pellic ... amenticina e compila la petizione."

questo è il contenuto della mail ricevuta a voi i commenti!

Non voglio fare un discorso qualunquista..... ma sti cazzi di cinesi mi fanno davvero schifo, non hanno rispetto per se stessi figurati se hanno rispetto per gli animali :KO)
qualche giorno fa mi è arrivata una mail in cui si denunciava che sempre nella fottutissima cina si buttavano per strada i neonati. a quanto pare trovare per una via cinese un cadaverino di un neonato non è una cosa assurda ma molto frequente. questo perchè in cina esiste una legge sul controllo delle nascite, avere un secondo figlio significa pagare più tasse (un po' come l'ICI sulla seconda casa) è quindi è più conveniente buttarlo via.
inoltre, tutti sappiamo che anche i bambini li "utilizzano" nelle fabbriche (anche in italia!!!!) invece di portarli nei parco giochi....
non parliamo poi di cosa succede agli oppositori del fottutissimo regime comunista...
non meravigliamoci quindi se scuoiano gli animali vivi.

mi considerate razzista? ......in questo caso sono felice di essere considerato tale e vi dirò di più, li considero anche una civiltà inferiore! Chi si comporta così, chi non ha rispetto della vita (umana e animale) è inferiore!!!

mentre dormono............ un caccia bombardiere........ una bella bomba al napam.......... ed è tutto finito!!!!!!

Solo così puoi fermare uno scempio così!!!!!

Gente di m***a!

ciri002":dshdnc6l ha detto:
bomba al napam..........

troppo buono.... una bomba a microonde.... nn inquina come la bomba atomica ma è devastante..

li sublimiamo tutti nel giro di uno 0,2 secondi

Ok, le pellicce magari servono, e quegli animali sono allevati per il loro pelo, un pò come noi alleviamo mucche per la carne, ma santo cielo, squoiarli vivi no.... è pura e vera cattiveria...... solo cattiveria.
è come se il vs macellaio di fiducia tagliasse una costata da una mucca viva.... ma dai...... che schifo.....

hmmm... :scratch)

guardate come sono cattivi ed insensibili i cinesi....
...a differenza di noi che siamo buoni e tolleranti...
idea! :thk) ammazziamoli tutti!

nel ragionamento c'è un qualche passaggio che mi sfugge :ka)

PS: mai stati nei ristoranti chic?
quelli dove c'è l'acquario con astici ed aragoste che attendono di essere gettati vivi nell'acqua bollente perchè la carne sia più saporita?

speriamo che qualche cinese non ci tiri l'atomica per questo...

thranduil":3bhngcjs ha detto:

quelli dove c'è l'acquario con astici ed aragoste che attendono di essere gettati vivi nell'acqua bollente perchè la carne sia più saporita?

quoto

non è la razza cinese ad essere sbagliata ma bensi è la razza umana...stiamo uccidendo un pianeta,scuoiamo bestie a noi amiche e non,ogni giorno avvengono delitti efferati....e TUTTI nel nostro piccolo ne siamo colpevoli...meditate gente meditete.....

saremo destinati a sparire per sempre e solo ed esclusivamente PER NOSTRA MANO

thranduil":2qjiu9gz ha detto:

:OK)

brunopiru":1627l67z ha detto:
thranduil":1627l67z ha detto:

quoto

non è la razza cinese ad essere sbagliata ma bensi è la razza umana...stiamo uccidendo un pianeta,scuoiamo bestie a noi amiche e non,ogni giorno avvengono delitti efferati....e TUTTI nel nostro piccolo ne siamo colpevoli...meditate gente meditete.....

saremo destinati a sparire per sempre e solo ed esclusivamente PER NOSTRA MANO

sono pienamente d'accordo.. che tristezza :cry:

brunopiru":1rngfvpf ha detto:
lo stesso video l'ho postato io qualche giorno fa...ma la petizione è un po diversa...potremmo mettere le due iniziative nello stesso topic perchè a me sembrano di pari importanza....quindi mi appello ai moderatori di valutare le 2 iniziative ed eventualmente associarle in un unico topic

il mio topic è il seguente:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=76732

Facciamo che l'autore del topic qui riposta il suo primo intervento di là. :nod) :OK)

P.S ed evitiamo i soliti qualunquismi ed eccessi di epiteti verso cinesi o altro, ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, anche noi italiani.

Cmq ciò che si vede nel filmato è aberrante. :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.