utilizzo navigatore + lettore cd....

BITTA PAOLO

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2006
48
0
6
Milano
Scusate...ho una miciona blu digione giusto da ieri...oggi ho un po' smanettato con connect nav e lettore cd...ho un tragico dubbio se non triste certezza...ma il navigatore deve avere il cd inserito per elaborare il percorso o una volta caricato il cd delle mappe posso toglierlo e sentirmi i miei cd mp3????

so di chiedere una stupidaggine...però.....garzzie a chi mi toglie il dubbio...spero tanto di sbagliare....

scusa...ho indicato cd mp3 per differenzialrlo da quello di connect nav...

il mio dubbio non è se lo legge...ma se posso sentire i miei cd musicali mentre funziona il navigatore....sigh!!!!!!!!11

BITTA PAOLO":1thksrn2 ha detto:
scusa...ho indicato cd mp3 per differenzialrlo da quello di connect nav...

il mio dubbio non è se lo legge...ma se posso sentire i miei cd musicali mentre funziona il navigatore....sigh!!!!!!!!11

Basta che una volta impostata la rotta estrai il cd e ti richiede se salvare o meno la rotta.Ovviamente selezioni si e dopo aver caricato i dati pui ascolatare il cd musicale.Ogni tanto ti richiede il cd di navigazione per ricaricare i dati.

Guarda io per il primo mese avevo il tuo stesso problema... il fatto e che quando togli il cd di navigazione ci mette na vita a memorizzare la mappa... certo dipende... però è scomodo... per risolvere il problema ho preso il caricatore cd. così in plancia ci resta quello della navigazione che in ogni caso puoi sempre togliere per sentire un cd volante. !!!!

...la stessa indicazione che mi ha dato il concessionario...io ho l'ulteriore problema che è macchina azioendale e quindi devo avere l'autorizzazione di Savarent per fare modifiche...

Riesci a darmi maggiori specifiche su quello che hai montato tu..marca etc...e soprattutto se si riesce a non farsi derubare per l'acquisto?

GRazie....

P.S. su ebay si trova qualcosa???

BITTA PAOLO":17y85gen ha detto:
...la stessa indicazione che mi ha dato il concessionario...io ho l'ulteriore problema che è macchina azioendale e quindi devo avere l'autorizzazione di Savarent per fare modifiche...

Riesci a darmi maggiori specifiche su quello che hai montato tu..marca etc...e soprattutto se si riesce a non farsi derubare per l'acquisto?

GRazie....

P.S. su ebay si trova qualcosa???

io ho montato l' A03 quello silver ma non in alfa (vogliono 510 euro) l'ho preso presso un rivenditpre di hi-fy car a 200 euro e l'ho fatto montare in alfa ... con 30 euro di spese di montaggio.