Utilizzo dei servizi connect

robix86

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
347
0
16
Palermo
Ho una gran confusione a riguardo
nella mia car è ormai scaduto da tempo l'abbonamento di serie per il connect; non me ne sono mai interessato ma ora mi è venuto lo spinno di provare tutti i vari servizi...

volevo sapere le varie opzioni possibili...
tipo se è necessario pagare un canone e abbonarsi?... oppure come ho letto da qualke parte basta avere il cd aggiornato delle mappe??

ogni genere di kiarimento sulle modalità di riattivazione del connect è ben accetto

:grazie)
forse le domande saranno fin troppo banali ma nn ho trovato molte informazioni....
:ciao)

giakomino":3sg0pkmn ha detto:
robix86":3sg0pkmn ha detto:
ok.... in poche parole... se voglio utilizzare il navigatore con le mappe.. che devo fare???

devi inserire il cd con le mappe..... non centra nulla la navigazione con i servizi bConnect

ok perfetto... quindi anke se è tutto scaduto basta ke inserisco il cd delle mappe... :scratch)
ma a me risulta tutto come disattivato. come se non c fosse il collegamento col satellite...

robix86":3c6i1xbp ha detto:
devi inserire il cd con le mappe..... non centra nulla la navigazione con i servizi bConnect

ok perfetto... quindi anke se è tutto scaduto basta ke inserisco il cd delle mappe... :scratch)
ma a me risulta tutto come disattivato. come se non c fosse il collegamento col satellite...[/quote]

allora c'è qlc problema nel connect... o nell'antenna GPS

giakomino":i7jzfj7j ha detto:
allora c'è qlc problema nel connect... o nell'antenna GPS

azz... vabbe allora c faccio dare un okkiata e vediamo un po
(se vado nella sezione nav mi da tutte le opzioni disattivate...)
grazie 1000 per i chiarimenti :OK)