utilità della regolazione lombare

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
Non l'ho quasi mai utilizzzata...
ma mi sono reso conto di quanto sia utile durante un recente lungo viaggio, in cui ero partito con dei bei dolori alla schiena :) :nod)

Apperò buono a sapersi
scusa :eek:fftopic) ma vedo che hai una progression: ma la regolazione lombare era di serie sulla progression o l'hai montata tu dopo?..

prossimo alfista":19klkqpc ha detto:
Apperò buono a sapersi
scusa :eek:fftopic) ma vedo che hai una progression: ma la regolazione lombare era di serie sulla progression o l'hai montata tu dopo?..
era di serie.. se spulci la sezione, però, vedrai che qualcuno (abm77) è riuscito a montarla in fai da te :)

Se faccio un viaggio più lungo di 200km (quindi più di 2 ore di auto) per me diventa indispensabile.. la schiena ha bisogno di sostegno, non capisco perchè in Alfa non l'abbiano presa in considerazione sugli ultimi modelli

prossimo alfista":1a2el4da ha detto:
Ah capisco ma quindi questo significa che successivamente non era più di serie sul progression? :?:

ed ora nemmeno su distinctive.....e forse nn c'e' anche sulla exclusive...ma nn sono sicuro :( io ho dimenticato di inserirla nell'ordine....appena posso chiamo il concessionario e vedo se me lo modificano al volo

GOD BLESS LA REGOLAZIONE LOMBALE!

è una santa cosa.. anche negli spostamenti brevi! un grande aiuto poer la schiena! :OK)