utenti scomparsi

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
ieri pensavo a maestromusica e a silviox... si sa nulla??

il maestro credo si possa "contattare" tramite il suo sito che mi sembra ci aveva riportato

ricordo che era a Maranello e dopo poco si sposava

secci":1g1ppktn ha detto:
il maestro credo si possa "contattare" tramite il suo sito che mi sembra ci aveva riportato

ricordo che era a Maranello e dopo poco si sposava

si si a maranello era presente... non ho bisogno.. era solo che mi era venuto in mente il suo avatar e da lì mi sono chiesto che fine avesse fatto :OK)

ilplay":2otibm5e ha detto:
vero,alcuni da tanto non si sentono ,ad esempio del piemonte non sto piu'sentendo marco86

Marco ha dato l'"addio" al forum in area soci settimana scorsa...dice che la Ktm l'ha assorbito in pieno facendo passare in secondo piano il mondo auto... ;)

tante volte è il tempo che manca e anche la voglia magari....

uno arriva a casa la sera stanco e assonnato.... non ha voglia di scrivere... forse anche perchè ha perso lo stimolo a farlo :)

anche io per un periodo ero scomparso (strano raccontarlo ora :asd) )
il lavoro mi rapiva anche 14 ore al giorno :mecry2) e se leggevo, in fretta e furia

Io sono ancora vivo :culo)
Mi spiace seguire poco ma sono diventato moderatore di un altro forum e ne seguo un altro ancora.
Pur passando le giornate al PC non riesco a fare tutto quello che vorrei :cry:

ilplay":22zc602z ha detto:
vero,alcuni da tanto non si sentono ,ad esempio del piemonte non sto piu'sentendo marco86

Aveva scritto in area soci che abbandonava il Virtual causa lavoro mi pare... :cry:

Piazzo82":3jq1sfhz ha detto:
Un altro scomparso che ci pensavo l'altro giorno è: Gridan/A/6000

era stato bannato, ha fatto un ritorno pochi giorni fa con un altro nick affermando bellamente chi fosse... è stato ribannato :asd)

ratatuia":vagiftei ha detto:
Piazzo82":vagiftei ha detto:
Un altro scomparso che ci pensavo l'altro giorno è: Gridan/A/6000

era stato bannato, ha fatto un ritorno pochi giorni fa con un altro nick affermando bellamente chi fosse... è stato ribannato :asd)

che nick era??? :aeh) mi è sfuggita sta cosa!
comunque un'altro di cui non ho sentito più notizie è freeJtd e anche .dumpass :scratch)