Utenti Fastweb aiutatemi!

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Io ho Fastweb ADSL xò da un bel po di tempo continua a lampeggiarmi a intervalli la spia dell'hag IN-ADSL e quindi cado da ogni programma che usa internet.

Questo succede se x esempio ho aperto Emule e mIRC e apro un sito web.
Ma stasera sta diventando insopportabile...solo con msn messenger aperto...cado...ogni 5 minuti...come risolvo?

ciaoooo :(

DOH!!! già mi han fatto girare le balle che promettevano la 4mbit e mi son ritrovato con la 2mbit xè il DOPPINO non regge i 4mbit...(un mio amico distante 1km da casa mia e nello stesso paese ha la 6mbit ora)...

Ora devo anche chiamare...ufffff :-(

guarda lasciamo stare..che meno parlo e meglio è... :KO)

comunque sia chiama, altrimenti ti succede come me che per rimandare, alla fine si spacca tutto e rimani senza telefono e senza internet...e non ti dico quando chiamo il 192.193 quante gliene dico e soprattutto quando arriva il tecnico...

Anke a me l'adsl fastweb mi va a a 2,5 e non al massimo, il mio doppino
e la connessione alla centrale di zona è vekkissimo ed è di proprietà telekom, ovviamente telekom non lo vuole cambiare.
Il mio vicino di casa addirittura non può rikiedere l'adsl perkè la centrale di zona acui fa riferimento il suo numero è ankora + vekkia!.

Ho pagato canoni e canoni per millenni e telekom non si degna di aggiornare le proprie infrastrutture e non permette ad altri di farlo... :KO)

Io mi sono fatto sostituire l' hug tre volte, per fortuna sono veloci, adesso son 2 anni ke ho quello pirelli al quale ho montato una ventola....e per ora regge...

beati a voi che avete ancora fastweb...io l'avevo....
ora sono tornato nell'era preistorica con alice adsl 4mb (siiii come no...e io sono babbo natale...!)
lenta, cade sempre la connessione, alla telecom sono incapaci....
w fastweb!! :yep)
magari l'avessi ancora... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Klaus anche io ho l'hag Pirelli...e non va benissimo...un mio amico ha un altro tipo di hag e va a 6mbit e non cade mai...potrei provare a chiedere la sostituzione con quello...dici che può cambiare qualcosa?