Usura volante in pelle...

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao raga per ovviare all usura del volante in pelle cosa si puo' fare?esiste qualche prodotto specifico o bisogna per forza cambiarlo?

il mio ha 3 anni e mezzo e sta cominciando leggermente ad usurarsi nella parte inferiore sinistra, penso che non ci siano soluzioni per ridurre l'usura ma solo farlo rivestire da un centro specializzato in sellerie in pelle.

Nel forum ricordo che c'è qualcuno che ci mette la crema per le mani..Per mantenere morbida la pelle..

Più che altro a rischio di usura sono le cuciture all'interno della circonferenza..

Per ora ce l'ho da poco..Ma piacerebbe sapere anche a me se esistono prodotti specifici!!

Io appena posso monterò il kit in pelle della simoni racing! Costa 65€ ma è perfetto! Comprende pure le 3 razze del volante, le cuciture sono perfette!!! Costicchia ma è ben fatto il lavoro!! ;) ;) ;) ;)

io gli metto la crema per i sedili in pelle della arexons... lo preserva un pò ma l'usura è l'usura... specie a sinistra si noterà sempre...

Alucard":762bm95o ha detto:
io gli metto la crema per i sedili in pelle della arexons... lo preserva un pò ma l'usura è l'usura... specie a sinistra si noterà sempre...

Pure io, uso la stessa crema che metto sui sedili. :nod)

Alucard":25j4npzj ha detto:

gia... povero il mio sedile :mecry)