userbar: vi piacciono?

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
ne ho trovate alcune in rete e una l' ho fatta io
che ne dite ?

userbaralfafan.jpg

alfaromeodriver.jpg

userbaralfaromeodrvr.jpg

userbarbrera.gif

userbarfiat.jpg

userbarvc.jpg

sono veramente molto belle!!

C'è un modo particolare per fare l'effetto con le righette oblique?
Si usa Photoshop?

grazie mille!

Con photoshop non sono molto capace, uso + spesso Paint Shop Pro.

Coll Pain Shop Pro 9 come si può fare?

Grazie ancora!

Zoddo, non ti so dire, l'ho disinstallato da molto tempo, e non mi ricordo quale può essere una funzione analoga, io avevo imparato a farlo sfruttando qualche tutorial trovato in rete.

Ce sono alcuni siti che insegnano a fare alcune cose scoprendo varie funzioni che non avrei mai saputo usare.
So usare comunque cose appena sopra quelle base, non certo un gran conoscitore del programma. :p

Grazie Alk!

stavo proprio vedendo i tutorial di qualche sito!

Speriamo di riuscire a farne qualcuna caruccia! :p

vorrei sapere una cosa, ma se uno fa una userbar su un qualcosa a cui è affezionato o che è in relazione coi suoi gusti, può metterla?

Per es. Se uno stà in fissa son una serie TV oppure gli piace particolarmente un tipo di prodotto o marchio, può fare la firma su di esso?

Grazie!

Zoddo":1c17wvhp ha detto:
vorrei sapere una cosa, ma se uno fa una userbar su un qualcosa a cui è affezionato o che è in relazione coi suoi gusti, può metterla?

Per es. Se uno stà in fissa son una serie TV oppure gli piace particolarmente un tipo di prodotto o marchio, può fare la firma su di esso?

Grazie!
ma certo, basta che non sia volgare, politica ecc... guarda i punti 9 h e i del regolamento

Logo GTA? ovvero la scritta GTA?

Se puoi scrivere anche la scritta cerco di fartelo completo senza che lo ritocchi!