uscite rca autoradio [Era:xamp]

xamp

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
7
0
1
:mecry2) Ciao a tutti ho un probl. volevo ampliare l'impianto stereo della mai 147 mettendo un push-pool, ma qunado ho sfilato la radio mi sono accorto che non ha le uscite RCA. Mi sono informato lo spinotto giallo (isomini)dovrebbe essere quello delle uscite RCA ma purtroppo la mia radio non ha nessun Fastom in quella posizione quindi non so come collegare un ampli. Aiuto

giakomino":gjwl71j1 ha detto:
l'autoradio originale non ha le uscite RCA

cerca di mettere dei titoli + chiari :OK)

Ok che la radio originale non avesse uscite RCA ci ero arrivato anche io, vorrei capire se c'è un altra soluzione per mettere un ampli

xamp":lxl7cvo7 ha detto:
Ok che la radio originale non avesse uscite RCA ci ero arrivato anche io, vorrei capire se c'è un altra soluzione per mettere un ampli

il mio discorso era diverso... non è come hai scritto che la TUA non ha le uscite RCA, ma TUTTE le autoradio per 147 sono sprovviste di uscite RCA ;)

xamp":yu77lf05 ha detto:
giakomino":yu77lf05 ha detto:

Convertitore di segnale Hi to Low oppure se si può ancora fare ti fai la modifica interna x estrarre le uscite direttamente dall'autoradio...

diegran":ux7sxmho ha detto:
xamp":ux7sxmho ha detto:
giakomino":ux7sxmho ha detto:

Convertitore di segnale Hi to Low oppure se si può ancora fare ti fai la modifica interna x estrarre le uscite direttamente dall'autoradio...

Per convertitore Hi to low intendi diri di montare una resistenza per abbassare la tensione in uscita e quindi entrare poi così nell'ampli