uscite pre

novello2000

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
331
0
16
ciao raga mi sto guardando attorno per l'acquisto di un nuovo sintolettore perchè oramai il mio vetusto pioneer sta dando gli ultimi sospiri, lo tengo dal lontano 2000
voglio farmi un impianto di buon livello quindi vorrei che mi consigliaste un ottimo sintolettore magari il migliore in fatto di uscite pre e di uscite amplificate.
ho visto l'ultimo pioneer con 60wx4 ma con uscite pre out a 2 volt.
una curiosità cosa cambia tra un uscita a 2 e un'uscita a 4-5v?
molti dicono che il segnale risulta migliore ma perchè?
:schok) :schok) :schok) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :spin)

la tensione in uscita non è un dato che indica qualità,solitamente è meglio scegliere un sito con uscita ad alto livello cosi si può tenere basso il gain degli ampli ed avere cosi meno rumore di fondo.....ma non è sempre vero....

molto megli i 2 volt di una buona radio.....che gli 8 di una ciofeca... :)

ecco allora, molti scelgono autoradio con pre con voltaggi esagerati pensando che il segnale è piu forte, mah!!!
invece come sorgente qual'è la migliore come uscite pre e uscite ampli?

ma la pioneer mp80 intendi??? l'ho vista e ne ho sentito parlare bene anche io ma non scordati che sono 60wx4.
forse 20w quando dio vuole!! :asd) :asd)

mi piace molto anke la alpine 9855r e la jvx avic2 quella con lo schermo a colori per intenderci nuova, tra queste 3 qual'è quella che fornisce un segnale migliore all'uscita sia pre che amplificato?

armonioso81":1i941l2j ha detto:
ma la pioneer mp80 intendi??? l'ho vista e ne ho sentito parlare bene anche io ma non scordati che sono 60wx4.
forse 20w quando dio vuole!! :asd) :asd)

:nono) mi spiacema non è come dici tu....a prescindere che puoi regolare la potenza dei finali da 40x4 a 60x4 ma sono watt massimali...ù

cmq impostandola con 60x4 i watt effettivi in rms sono di 36w e non 20

la tensino di uscite dei pre è di ben 6.5 volt