Uscita preamplificata ampli alpine per secondo amplificatore

ferdinando88

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
671
0
16
Perugia
Salve io ho come primo amplificatore un alpine da 550W a 4 canali collegato a 2 casse Pioneer TS-A1711 da 220W rms che stanno sulle portiere posteriori e a 2 casse Alpine SPS-69C3 da 250W rms che stanno su pianale (si chiama così il pezzo di plastica dura che sta sopra al baule e dietro al poggiatesta? :confusbig) ).
Ora visto che le casse davanti le pilota la radio e hanno una potenza di 45W e sono sempre Pioneer TS-A1711, vorrei mettere un'altro ampli che mi pilotasse queste casse e possibilmente pure 2 sub che metterò nel baule.
Ora mi potreste consigliare un ampli buono da circa 1000W e 2 sub. Da dove la posso prendere la corrente visto che dalla radio passa già il cavo x l'altro ampli?Ora ho la batteria da 60Ah che ha meno di un'anno originale alfa e ancora regge, e vorre mettere quella della Fiaam da 100Ah titanium (mi pare si chiami così); secondo voi reggerà?Esistono gli ampli che per esempio hanno una potenza di 1000W e darne 350W a un sub, altri 350W a un'altro sub e i restanti 300W alle casse davanti?
Scusate se vi faccio delle domande che sembrano stupide ma a me che ho 18 anni non ne capisco un tubo
:grazie) 1000 anticipatamente delle risposte

mixersrl":1lv6edyh ha detto:
il tuo attuale impianto come è composto è poco hi-fi e prima di pensare ad una sezione sub penserei a farti prima un fronte anteriore adeguato e ben filtrato con una buona insonorizzazione
Infatti vorrei amplificarli le casse davanti...ma non sono buone? X l'insonorizzazione la farò tra poco, dopo che è finita la scuola.
Ma un sub non lo dovrei mettere?
:grazie)

Infatti chiederei se esiste un ampli che può mandarmi le casse davanti con per es 200w l'uno e 2 sub dietro per es a 400w l'uno.
Non è che vorrei fare le gare con quest'impianto, solo far ingelosire i miei amici compagni che vanno in giro con le pegeut :rotolo) :rotolo)

:up) :up)
Ragazzi il mio ampli alpine v-power ha un'uscita a 2 spinotti preamplificata per collegare un secondo ampli...ora il quesito dove lo trovo un cavo che parte da quelle 2 uscite e diventa a 4 uscite per collegare un amplificatore a 4 canali? :help) :help)
PS L'alpine ha 4 canali