uscirà una nuova gt?

ditek

Nuovo Alfista
24 Aprile 2005
379
0
16
aversa (ce)
raga ho consultato diverse discussioni ma nn molto aggiornate per sapere se uscirà un restyling della gt. che ne sapete?

grazie

Avevo il dubbio anch'io se prendere la GT o la 147 super accessoriata come ho prenotato, proprio perche' con il Restyling in vista della GT coupe' non volevo acquistare un auto che si sarebbe svalutata molto presto ....

Ho cercato on line per foto o probabili restyling della GT ma nulla....

qualcuno ha qualche foto o link?? non fake! :asd)

Ciao
Gianni

ditek":3ist3r2t ha detto:
nn si ha nessuna foto in anteprima?

non si sa nulla di nulla di come può essere, cmq se tuo cugino non ha fretta di acquistarla a questo punto conviene aspettare un pò. A meno che quella attuale non gli piaccia all'inverosimile e se la tiene per diversi anni. Ricordo che da aprile hanno ribassato i listini di circa 1600 euro (non so se han tagliato qualche optional però..)

yugs":27wsnakd ha detto:
ditek":27wsnakd ha detto:
nn si ha nessuna foto in anteprima?

non si sa nulla di nulla di come può essere, cmq se tuo cugino non ha fretta di acquistarla a questo punto conviene aspettare un pò. A meno che quella attuale non gli piaccia all'inverosimile e se la tiene per diversi anni. Ricordo che da aprile hanno ribassato i listini di circa 1600 euro (non so se han tagliato qualche optional però..)

Ma è possibile che nn si riesca a sapere qualcosa? Io dovrei cambiare la mia 147 a luglio e nn vorrei che a settembre esca una nuova GT....

Non c'è nessun 007 in alfa? :confusbig)

Ma è possibile che nn si riesca a sapere qualcosa? Io dovrei cambiare la mia 147 a luglio e nn vorrei che a settembre esca una nuova GT....

Secondo me lo fanno apposta, per riuscire fino all'ultimo a vendere le ultime che hanno in produzione... se rivelassero la data esatta dell'uscita con relative foto, sarebbe un deterrente a NON VENDERE PIU quelle attuali :ignore)

ciao
gianni

Gianni":3bnr383x ha detto:

Secondo me lo fanno apposta, per riuscire fino all'ultimo a vendere le ultime che hanno in produzione... se rivelassero la data esatta dell'uscita con relative foto, sarebbe un deterrente a NON VENDERE PIU quelle attuali :ignore)

ciao
gianni

Be come da tradizione ormai all'arrivo dei un nuovo modello si sente aria di promozioni finanziarie tipo tasso 0 che sulla gt nn si vedono ancora...