raga ho consultato diverse discussioni ma nn molto aggiornate per sapere se uscirà un restyling della gt. che ne sapete?
grazie
grazie
ditek":3gdm2kt4 ha detto:raga ho consultato diverse discussioni ma nn molto aggiornate per sapere se uscirà un restyling della gt. che ne sapete?
grazie
ditek":3ist3r2t ha detto:nn si ha nessuna foto in anteprima?
yugs":27wsnakd ha detto:ditek":27wsnakd ha detto:nn si ha nessuna foto in anteprima?
non si sa nulla di nulla di come può essere, cmq se tuo cugino non ha fretta di acquistarla a questo punto conviene aspettare un pò. A meno che quella attuale non gli piaccia all'inverosimile e se la tiene per diversi anni. Ricordo che da aprile hanno ribassato i listini di circa 1600 euro (non so se han tagliato qualche optional però..)
Ma è possibile che nn si riesca a sapere qualcosa? Io dovrei cambiare la mia 147 a luglio e nn vorrei che a settembre esca una nuova GT....
Gianni":3bnr383x ha detto:Ma è possibile che nn si riesca a sapere qualcosa? Io dovrei cambiare la mia 147 a luglio e nn vorrei che a settembre esca una nuova GT....
Secondo me lo fanno apposta, per riuscire fino all'ultimo a vendere le ultime che hanno in produzione... se rivelassero la data esatta dell'uscita con relative foto, sarebbe un deterrente a NON VENDERE PIU quelle attuali :ignore)
ciao
gianni