Usato/km zero GT

Trevorh

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
523
0
16
Milano
Durante una visita su www.Autosupermarket.it ho notato che, solo su quella rivista, ci sono già 16 GT in vendita tra Km 0 e usato. Non mi sembrano poche visto che è passato solo un anno dalla commercializzazione. Per la precisione sono 3 JTS, 1 3.2 e ben 12 mjet. :aeh)
 
quando l'ho presa a giugno dell'anno scorso glie lo avevo detto al conce che la dovevano piantare con le km0 :nono)

viziaccio duro da perdere :KO)
 
andate sul sito italiano di "autoscout 24" (dovrebbe essere: www.autoscout24.it ) e ne troverete molte di più, fino a qualche settimana fa si partiva da 18000 euro (in che condizioni sia non lo so) e per me, che non posso sperare su molti soldi, la cosa è positiva :OK) . penso poi che sia un fenomeno normale visto che ormai siamo a quota 11000 alfa romeo gt in Italia e dunque in proporzione ci sono anche tante gt usate :A) .
 
Io l'ho acquistata km0 a dicembre dopo aver visto uno degli annunci su autoscout.
Sul libretto e' riportato "macchina nuova proveniente dalla spagna" e l'ho fatta immatricolare a gennaio 05

Ciao
 
Ciao Dangt!

:welcome) :welcome) :welcome)

sarebbe bello se ci potessi postare una foto degli interni blu! non ne ho mai vista qui sul forum

Grazie :OK)
 
interni blu!

:eek:o)

la foto è praticamente obbligatoria! :lingua)


benvenuto nel mondo GT :bravo)
 
dangt":1m7jqqgz ha detto:
Io l'ho acquistata km0 a dicembre dopo aver visto uno degli annunci su autoscout.
Sul libretto e' riportato "macchina nuova proveniente dalla spagna" e l'ho fatta immatricolare a gennaio 05

Ciao

In bocca al lupo.
 
Crepi il lupo !
Devo dire che sono molto soddisfatto e' la mia prima alfa e me la godo ogni giorno in quanto la utilizzo per lavoro.
Per ora 3000km e nessun problema di rilievo a parte il solito sedile sganciato posteriore e la necessita di regolare i gommini del portellone causa scricchioli.
Gli interni blu sono talmente scuri che la tonalita' si nota solo alla luce del sole, cmq. postero' qualche foto.

Saluti a tutto questo bellissimo forum
 
Top