USA_Condanna Minima_per Pedofilo.

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Da sottolineare la Condanna Minima,per tale reato,...50anni di Reclusione........

Ecco la notizia.

WASHINGTON (17 dicembre) - Arrestato per una "soffiata" di Babbo Natale: una vicenda tanto insolita da essere vera. Andres Enrique Cantu, un 55enne originario del Texas, è stato arrestato con l'accusa di molestie sessuali su due sorelline di 9 e 10 anni, tra l'altro appartenenti alla stessa famiglia.

L'uomo è stato scoperto perché a rivelare i suoi abusi è stata una delle due bambine, che nella letterina diretta a Babbo Natale gli chiedeva di far smettere all'uomo di “toccare” lei e la sorellina.

Cantu è stato arrestato dalla polizia locale a McAllen: secondo le accuse, avrebbe abusato di una delle bambine dall'agosto del 2004 fino ad oggi, e avrebbe violentato l'altra per tutto lo scorso anno. L'uomo è già comparso di fronte a un tribunale del Texas per rispondere delle accuse: rischia una condanna minima di 50 anni di reclusione

Hispaniko":1aalvr3m ha detto:
L'uomo è già comparso di fronte a un tribunale del Texas per rispondere delle accuse: rischia una condanna minima di 50 anni di reclusione
Il Texas è uno stato un po' strano, per noi europei, con pena di morte a gogo, armi ovunque etc.etc.
Poi che la pena diventi da 50->6 anni è "normale" anche negli USA.
Ad ogni modo gli è già andata bene di aver evitato di essere giustiziato :nod)

PS il texas era quello stato in cui si impiccavano... i ladri di cavalli... diciamo che il buonismo italiota lì non attacca ;)

Chissà perchè 50 anni di reclusione mi sembrano ancora troppo pochi!!

Mi piacerebbe saperlo su una famosa sedia o ancora meglio in isolamento!! Che schifo di gente!! :sic)

Nighthawk":1a8me80d ha detto:
Chissà perchè 50 anni di reclusione mi sembrano ancora troppo pochi!!

Mi piacerebbe saperlo su una famosa sedia o ancora meglio in isolamento!! Che schifo di gente!! :sic)
ti quoto per la sedia...ma per l'isolamento no...''
scusa eh...e che si devono costruire anche prigioni apposite per questi "esseri"???
ma mettiamoli insieme agli altri detenuti...così si divertaranno un sacco col gioco della saponetta tutti insieme :A)