Usa: scivola su cacche di piccioni, risarcito con 6 milioni

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Usa: scivola su cacche di piccioni, risarcito con 6 milioni

Si era rotto l'osso del collo scivolando sulle cacche di piccione sui gradini d'ingresso a una stazione della metropolitana di New York e ne ha sofferto le conseguenze per anni, ma ora è stato ripagato con gli interessi. L'amministrazione della metropolitano newyorchese è stata condannata a pagare 6 milioni di dollari di risarcimento a un ex portiere di condominio, per aver omesso di pulire le scale dagli escrementi degli uccelli.

Rovinato per una scivolata - Shelton Stewart, 56 anni, ha raccontato al New York Post di aver trascorso anni d'inferno dopo l'incidente, avvenuto nel 1998. Con la schiena a pezzi e una frattura al collo, a suo dire curata male, per oltre cinque anni Stewart ha avuto seri problemi di mobilità. L'uomo scivolò sugli escrementi mentre scendeva verso una stazione della metropolitana nel Bronx. Con i soldi che presto gli saranno versati, ha detto, comprerà una casa e porterà figli e nipotini a Disney World.



...da Tiscali del 26/12/2007




...e a Napoli che dovrebbero fare per quelli che sopportano la spazzatura sulla porta di casa da decenni :confusbig)
 
Incredibile.. :asd) xò potrebbe aprire la strada a molti risarcimenti di questo tipo,magari a Firenze,Venezia,Roma.. :asd) tutte le città d'arte in genere..
 
6 miliono sono tanti, ma questo non si è rotto una gamba o un braccio.. l' osso del collo con conseguenti gravi problemi di mobilità a quanto leggo
 
Top