[URGENTISSIMO]..........confronto tra due gomme....

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Chiedo anticipatamente scusa ai mods per il maiuscolo......

Devo assolutamnete cambiare gomme al volo, le pzero nero mi si sono aperte sul fianco... :evil:


Combino le Dunlop Sport Maxx a 580 euro iva,equilibratura e montaggio compresi...

sportmaxx3kn.png



Ma nn arrivano prima di lunedi'..........


Mi hanno offerto allo stesso prezzo le Goodyear Excellence........ma nn le conosco...

gyexcellence4lz.png



Quest'ultime posso averle per mercoledi'.........



Vi chiedo consoglio..............al volo........ :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Personalmente non prenderei le dunlop perchè sul bagnato è come essere sui cerchioni. Le altre non le conosco nemmeno io.
 
Personalmente non prenderei le dunlop perchè sul bagnato è come essere sui cerchioni


Parli dell sport maxx?

Per sentito dire o per esperienza personale?





Poni qui la domanda. O magari sfoglia tutte le 10 pagine, magari una risposta salta fuori


Grazie, do un'occhiata veloce.......ma nn ho molto tempo.
Devo decidere entro le 13:30.........
 
Ti consiglio le Dunlop Sport Max, gomma piu' sportiva delle Goodyear Excellence, che sono un pneumatico touring.

Certo se silenziosità e comfort sono le tue priorità vai di goodyear, altrimenti Dunlop.

Per quanto riguarda la guida sul bagnato, non generalizziamo come sempre, c'è gomma e gomma e in ogni caso sul bagnato BISOGNA ANDARE PIANO.
 
Quello che più mi sconvolge sono le pzero nero che ti si sono aperte su un fianco :jaw)

Com'è successo???? Volevo metterle come prossima gommatura :mad2)
 
alk147":2eh11akw ha detto:
Alla fine cosa hai scelto visto che l'hai dovuto dire 1 ora e mezza fa?

Tutto e niente.

Il preventivo l'ho fatto fare in un'officina che conosco da anni, di cui mio padre e' stato cliente per molto tempo.
Il figlio del titolare ha avviato la convenzione con gommadiretto.it, ma da quel che ho capito la cosa nn gli garba piu'.

In sostanza mi ha fatto un prezzaccio sulle dunlop.

Poi mi telefona che prima di lunedi' nn riesce ad averle e mi propone sia le pzero (sapendo che nn le volevo) e le goodyear.

Nel dubbio gli avevo chiesto anche delle Bridgestone RE50 e me le proponeva a 40-50 euro di piu' nel totale.

Ci ho fatto un pensierino e alle 14 sono ripassato a trovarlo.........ma il preventivo per le RE50 e' lievitato di altre 50 euro (+ convergenza)..... :KO)


In defintiva ho preso tempo, uso la 147 solo da casa fino in ditta (1 km) ed aspetto mercoledi' per andare da un altro tipo che son piu' che sicuro che mi trattera' meglio...........

Mi scoccia il fatto che avevo gia' fatto 2 conti sul preventivo di gommadiretto...........ci scappava anche una doverosa lucidata..... :mecry2)
 
Top