Urgentissimo------->chi mi consiglia un buon ristorante o enoteca a Riccione o dintorni?

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Piccolo strappo al regolamento del forum (ho messo urgentissimo) :D

Come da topic....

SCATENATEVI :culo)

grazie

carloscrow":2b1ira4o ha detto:
Piccolo strappo al regolamento del forum (ho messo urgentissimo) :D

Come da topic....

SCATENATEVI :culo)

grazie
Dipende

Vuoi mangiare, parlare... trom..are...
spendere? bere?

Qui suggeriscono http://www.tanimodi.it/, però mi servono info più dettagliate :OK)

Più CHICK (nel senso più :culo) ) , chiaramente qui si parla dai 50 agli 80 a cranio come nulla...

CARLO, Lungomare della Repubblica (zona 72) - Riccione,0541/692896
AZZURRA , Piazzale Azzarita 2 Tel. 0541/648604

Io ti consiglio vivamente il Trampolines: 100/200 mt. + avanti del grand hotel sulla sinistra, oppure la fattoria, sul lungomare circa all'altezza del bagno 130, si mangia benissimo sia il pesce che pizze e quant'altro, altrimenti il Canasta al centro di viale Ceccarini.

Questi 3 sono veramente eccellenti, li ho fatti tutti e 3.

Inoltre non l'ho mai provato ma ti confermo quanto detto da internik relativamente a: "Da Carlo", ne ho sentito parlare benissimo, ci sono andati i miei ma personalmente io no...

Se invece sei disposto a spendere circa 100€ a testa bere escluso, ma sono i 2 migliori per cene a base di pesce ti consiglio Il Pescatore o ancora megliio la Brasserie entrambi agli spigoli del capolinea dei pullman di riccione (praticamente dietro), dove c'è il negozio della replay.Alla brasserie si spende qualcosa in +, ma personalmente non fanno per le mie tasche e non li ho mai provati, ma dicono siano i migliori... poi vedi anche dall'ambiente, puoi dare un'occhiata ai prezzi esposti fuori prima di entrare per evitare sorpresine sul conto... ;)

Suvvia, se si vuole andare sul "pesante" non c'è che l'imbarazzo della scelta, da RN fino a Cattolica.

Bisogna però vedere "chi" deve portarci e soprattutto "perchè" :asd)

Devo andare con una ragazza... purtroppo non sono pratico della zona.... e purtroppo io non mangio assolutamente pesce.... :mecry)

non importa più di tanto la spesa.... solo che è il primo appuntamento, e non vorrei fare la figura dello sborone (che non sono assolutamente) portandola in un posto da oltre 100€ a testa....

e d' altro canto non vorrei portarla nel solito ristorante turistico da 25.90 bere compreso....

diciamo che per me anche la cantina ha una certa importanza.....

grazie ragazzi....! :fluffle)

Allora ascolta me, vai al trampolines, si mangiano benissimo antipasti primi e secondi non di mare oppure alla fattoria...sono entrambi una via di mezzo, e in + se vuoi la classica piadina o pizza ti fanno pure quelle...

Al trampolines fanno ottime bruschette assortite come antipasto, ottime le fiorentine... poi c'è un pò di tutto senza che sia a base di pesce...io ti dico ciò che ho mangiato..

oppure ricordati "la fattoria del mare" lungomare d'annunzio, 118.

Ho guardato il menu che c'è su internet ma ovviamente manca molta roba che nn sia a base di pesce li al trampolines che però trovi sui listini quando sei la...

Precisazione da "indigeno": i "veri" ristoranti non di pesce... non ci sono nè a Riccione, nè a Rimini.

I migliori sono... a Santarcangelo (circa 15 Km a nord, in direzione di Cesena, una 25 da Riccione) :OK)

Se vuoi qualcosa tipo "pizzeria" o simili la riviera è piena :OK)

InterNik":ms3ulma8 ha detto:
Precisazione da "indigeno": i "veri" ristoranti non di pesce... non ci sono nè a Riccione, nè a Rimini.

I migliori sono... a Santarcangelo (circa 15 Km a nord, in direzione di Cesena, una 25 da Riccione) :OK)

Io a dire la verità vorrei una intima enoteca..... :ka)

Intorno a Bologna avrei tanti posti... ma là non ne conosco neanche una!! :mecry2)

InterNik":1gu83rxp ha detto:

Eh beh... ovvio! Però lui ha chiesto li a Riccione e avendone provati molti visto che è anni che ci vado gli ho suggerito quelli... talvolta non ho mangiato pesce e ciononostante ho mangiato molto bene... fuori Riccione non ti saprei dire però...

carloscrow":2508lj2i ha detto:
InterNik":2508lj2i ha detto:

Intorno a Bologna avrei tanti posti... ma là non ne conosco neanche una!! :mecry2)

Allora mi sa che non ti posso aiutare, non frequento quei posti...

Piazzo82":f9ismh9f ha detto:
carloscrow":f9ismh9f ha detto:
InterNik":f9ismh9f ha detto:

Allora mi sa che non ti posso aiutare, non frequento quei posti...

scusa... rispondevo a internik! :)

Ho chiamato trampolines.... per ora la mia direzione è quella....

Anch'io non conosco molto i ristoranti a Riccione ma se vuoi ne ho due o tre di Rimini veramente a doc il primo è il Moccolo a Rivazzurra,li è tutto buono pesce,primi,pizza,piade, e molto rinomato è non è carissimo,oppure a Rimini bagno 46 c'è il Faro che è proprio sulla spiaggia,anche qui si mangia bene e non è caro,poi c'è Il Colle di Covignano altro ristorante incantevole,rimane sulla collinetta di Rimini è molto bello e accessibile,un pò più difficile da trovare,questi sono i ristoranti dove vado sempre quando sono a Rimini,mi son sempre trovata benissimo
:OK)

R.R.GT":1n6fh04v ha detto:
Anch'io non conosco molto i ristoranti a Riccione ma se vuoi ne ho due o tre di Rimini veramente a doc il primo è il Moccolo a Rivazzurra,li è tutto buono pesce,primi,pizza,piade, e molto rinomato è non è carissimo,oppure a Rimini bagno 46 c'è il Faro che è proprio sulla spiaggia,anche qui si mangia bene e non è caro,poi c'è Il Colle di Covignano altro ristorante incantevole,rimane sulla collinetta di Rimini è molto bello e accessibile,un pò più difficile da trovare,questi sono i ristoranti dove vado sempre quando sono a Rimini,mi son sempre trovata benissimo
:OK)

Quello al bagno 46 di Rimini è pari al Park Hotel vero?