Piccolo strappo al regolamento del forum (ho messo urgentissimo)
Come da topic....
SCATENATEVI :culo)
grazie
Come da topic....
grazie
Dipendecarloscrow":2b1ira4o ha detto:Piccolo strappo al regolamento del forum (ho messo urgentissimo)![]()
Come da topic....
grazie
InterNik":ms3ulma8 ha detto:Precisazione da "indigeno": i "veri" ristoranti non di pesce... non ci sono nè a Riccione, nè a Rimini.
I migliori sono... a Santarcangelo (circa 15 Km a nord, in direzione di Cesena, una 25 da Riccione) :OK)
Se vuoi qualcosa tipo "pizzeria" o simili la riviera è piena :OK)
InterNik":1gu83rxp ha detto:Precisazione da "indigeno": i "veri" ristoranti non di pesce... non ci sono nè a Riccione, nè a Rimini.
I migliori sono... a Santarcangelo (circa 15 Km a nord, in direzione di Cesena, una 25 da Riccione) :OK)
carloscrow":2508lj2i ha detto:InterNik":2508lj2i ha detto:Precisazione da "indigeno": i "veri" ristoranti non di pesce... non ci sono nè a Riccione, nè a Rimini.
Io a dire la verità vorrei una intima enoteca..... :ka)
Intorno a Bologna avrei tanti posti... ma là non ne conosco neanche una!! :mecry2)
Piazzo82":f9ismh9f ha detto:carloscrow":f9ismh9f ha detto:InterNik":f9ismh9f ha detto:Precisazione da "indigeno": i "veri" ristoranti non di pesce... non ci sono nè a Riccione, nè a Rimini.
Io a dire la verità vorrei una intima enoteca..... :ka)
Intorno a Bologna avrei tanti posti... ma là non ne conosco neanche una!! :mecry2)
Allora mi sa che non ti posso aiutare, non frequento quei posti...
R.R.GT":1n6fh04v ha detto:Anch'io non conosco molto i ristoranti a Riccione ma se vuoi ne ho due o tre di Rimini veramente a doc il primo è il Moccolo a Rivazzurra,li è tutto buono pesce,primi,pizza,piade, e molto rinomato è non è carissimo,oppure a Rimini bagno 46 c'è il Faro che è proprio sulla spiaggia,anche qui si mangia bene e non è caro,poi c'è Il Colle di Covignano altro ristorante incantevole,rimane sulla collinetta di Rimini è molto bello e accessibile,un pò più difficile da trovare,questi sono i ristoranti dove vado sempre quando sono a Rimini,mi son sempre trovata benissimo
:OK)