urgentissimo:addio al celibato zona lago di garda

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
salve a tutti,dobbiamo organizzare l'addio al celibato per un'amico che si sposa a fine ottobre.
Dovevamo prendere a noleggio un pulmino ad andare al Convento (un locale nella zona del lago di garda bresciano se non sbaglio) ma non fanno piu' addii al celibato il sabato sera.
Datemi qualche suggerimento per un bel locale dove passare una piacevole serata,ci andrebbe benissimo nella zona del garda veneto (tipo bardolino o vicinanze) ma comunque ogni suggerimento è ben accetto!!
 
I miei amici vanno spesso in questo posto... http://www.artclubdisco.com/ molto particolare e molto pieno di patacca :elio) . Molto pieno anche di ricconi... :asd) e a volte di....ricchioni :sarcastic) ma ce lo vedo bene per un addio al celibato. Poi la musica secondo me è il top, puoi ascoltarla sul sito... :OK)
 
Lacco79":2srb6wco ha detto:
I miei amici vanno spesso in questo posto... http://www.artclubdisco.com/ molto particolare e molto pieno di patacca :elio) . Molto pieno anche di ricconi... :asd) e a volte di....ricchioni :sarcastic) ma ce lo vedo bene per un addio al celibato. Poi la musica secondo me è il top, puoi ascoltarla sul sito... :OK)

diciamo che è praticamente pieno di ricchioni, le altre cose le metteri in monoranza

cmq che tipo di locale cercate? night, disco o altro?
 
Lo conosco il convento...posto paura ci si poteva anche fermare a dormire se si esagerava... :elio) ...la zona è piena di locali, se posso permettermi un consiglio, noleggiate un autista...nuovo metodo delle forze dell ordine nella zona del lago..."raccattano" 30 macchine in una rotonda a caso, le portano in colonna in uno stand allestito ad hoc e fan le prove alcol e droga (al guidatore naturalmente). Mai vista una cosa del genere, io di milano son abituato a scartar i controlli ma li son rimasto di sasso...
Cercavate disco oppure ristorante dove fare bordello? In tal caso vi consiglio Ropetton a verona...delirio...
ciao !
 
Top