[URGENTEEEE] info AGGRAPPANTE

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
sto per colorare l'aeratore.....

volevo metterci l'aggrappante...

ma quanto devo farlo asciugare prima di spararci la vernice?????

grazieeeeeeeeeee

io sull areatore l aggrappante nn l ho dato... questa estate bastava circa 10 min e poi davo un altra mano e poi la vernice... ora con questa umidita e freddo nn saprei... fai mezzoretta... cmq aspetta altri consigli...

ormai ho già fatto :D:D

cmq ho aspettato circa mezz'ora...che fosse bello asciutto....

e gli ho dato una prima passata di vernice....

poi altre 2 con ntervalli di 5 minuti.....

e poi l'ultima la do quando è asciutto.....

cmq sta venendo davvero bene :OK)

immagino quanto sei contento... io dopo averlo verniciato lo ammiravo appoggiato sul mio letto... a volte quando parcheggio sotto casa dal balcone mi guardo la macchina (sono :matto) ) e sono troppo contento di come sia venuto... idem le mostrine tweeter e i bocchettoni tondi!!!
bravo e poi metti foto!!

ma se alla fine....quando è bello asciutto

ci spruzzassi sopra un velo di aggrappante?

è un'idea stupida o aiuterebbe a mantenere bene la vernice??

zuper":3f31mhxy ha detto:

io so ke sopra si da il lucido trasparente antiossidante... nn ho mai sentito ke sopra si da l aggrappante... ancke xke esso serve solo a far attaccare la vernice a superfici plastiche... nn so se serva...
al max il lucido... ma poi e troppo lucido e sembra fatto di vetro... io nn darei nient altro... ce l ho su da mesi senza aggrappante e lucido e nn si e rovinato... idem le altre parti... aspetta un po se qualcuno ti risp o se passi in un colorificio chiedi se si puoi dare l aggrappante sopra...

alexone85":3q42me9n ha detto:
zuper":3q42me9n ha detto:

io so ke sopra si da il lucido trasparente antiossidante... nn ho mai sentito ke sopra si da l aggrappante... ancke xke esso serve solo a far attaccare la vernice a superfici plastiche... nn so se serva...
al max il lucido... ma poi e troppo lucido e sembra fatto di vetro... io nn darei nient altro... ce l ho su da mesi senza aggrappante e lucido e nn si e rovinato... idem le altre parti... aspetta un po se qualcuno ti risp o se passi in un colorificio chiedi se si puoi dare l aggrappante sopra...

vabbè vuol dire che lo lascerò così....

è davvero bellooooooooooooooo :clap) :clap) :clap) :clap)

oggi pome lo monto...se ho tempo...

PS: beh almeno la giornata al lavoro ha dato i suoi frutti :D

sisi con lo stesso procedimento pian piano puoi fare anke altro come me... ho praticamente verniciato qualsiasi cosa ke potevo smontare nell abitacolo... :asd)
Probabilmente ti riflettera nel vetro essendo grigio molto chiaro, ma nn dovrebbe darti problemi di visibilita...

alexone85":1dqdzfhx ha detto:
sisi con lo stesso procedimento pian piano puoi fare anke altro come me... ho praticamente verniciato qualsiasi cosa ke potevo smontare nell abitacolo... :asd)
Probabilmente ti riflettera nel vetro essendo grigio molto chiaro, ma nn dovrebbe darti problemi di visibilita...

boh...stavo pensando a cos'altro verniciare....però nn so se mi piacerebbe avere tutto il resto verniciato...

quello sta bene perchè è proprio sopra la console...

boh ;)

col tempo ci penserai... ti dico ke i bocchettoni tondi e le mostrine delle maniglie stanno bene... vedi nella mia firma il kit di abbellimento...
poi de gustibus!!! cmq complimenti x il faidate!!! poi facci vedere!

beh sta molto bene ;)

ma tu hai cmq + stacco di colore...anche con la pelle rossa..

la mia è totalmente nera....tessuto nero compreso....

e mi piace parecchio tutta nera....

PS: beh dai come fai da te sono un po scarso....ma almeno questo ce l'ho fatta :OK)

alexone85":2c9fut6i ha detto:
effettivamente tutto nero e anche bello...
fai poi le foto cosi vediamo come e venuto...
dovremmo fare la lega areaotore vernciciato... e x i battitacco? ehehe :OK)

ho letto la tua discussione sui battitacco...

purtroppo mi sa che nn mi durerebbero molto verniciati a mano....

magari prima o poi trovo qualcosa di usato che mi piace e li monto ;)

quando ho lavato l'aeratore, da bagnato sembrava verniciato di nero...imho puo' anche stare bene dandoci su della vernice nera lucida..

forse oggi pome vernicio le bocchette triangolari, quelle tonde imho non mi piacciono verniciate