io so ke sopra si da il lucido trasparente antiossidante... nn ho mai sentito ke sopra si da l aggrappante... ancke xke esso serve solo a far attaccare la vernice a superfici plastiche... nn so se serva...zuper":3f31mhxy ha detto:ma se alla fine....quando è bello asciutto
ci spruzzassi sopra un velo di aggrappante?
è un'idea stupida o aiuterebbe a mantenere bene la vernice??
alexone85":3q42me9n ha detto:io so ke sopra si da il lucido trasparente antiossidante... nn ho mai sentito ke sopra si da l aggrappante... ancke xke esso serve solo a far attaccare la vernice a superfici plastiche... nn so se serva...zuper":3q42me9n ha detto:ma se alla fine....quando è bello asciutto
ci spruzzassi sopra un velo di aggrappante?
è un'idea stupida o aiuterebbe a mantenere bene la vernice??
al max il lucido... ma poi e troppo lucido e sembra fatto di vetro... io nn darei nient altro... ce l ho su da mesi senza aggrappante e lucido e nn si e rovinato... idem le altre parti... aspetta un po se qualcuno ti risp o se passi in un colorificio chiedi se si puoi dare l aggrappante sopra...
alexone85":1dqdzfhx ha detto:sisi con lo stesso procedimento pian piano puoi fare anke altro come me... ho praticamente verniciato qualsiasi cosa ke potevo smontare nell abitacolo... :asd)
Probabilmente ti riflettera nel vetro essendo grigio molto chiaro, ma nn dovrebbe darti problemi di visibilita...
alexone85":2c9fut6i ha detto:effettivamente tutto nero e anche bello...
fai poi le foto cosi vediamo come e venuto...
dovremmo fare la lega areaotore vernciciato... e x i battitacco? ehehe :OK)