{urgente}raccolta urine 24h

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
Ciao a tutti!
domani mattina devo andare a fare gli esami delle urine delle 24h.
Mi sorge un dubbio,devo portare tutta l'urina o di tutta quella che ho raccolto riempio il barattolino campione?
non vorrei arrivare in ospedale con la cassa da 12 litri! :lol:

dipende cosa ti hanno chiesto... se devi fare l'esame delle urine completo o no...

se come dici tu delle 24h, avresti dovuto raccoglierla tutto il giorno nel barattolo che trovi in farmacia a 5€ da 8lt :asd)

gh no il punto e' che non mi han dato niente,quindi la bottiglia della levissima e' diventata il raccogliotore ufficiale..ho una sfilza di 18 cose da farci con ste urine...il campione da 150ml andra' bene?

p.s.
ieri sera ho bevuto un po' di vinello... :baby)

jjack":29fb4q4q ha detto:
gh no il punto e' che non mi han dato niente,quindi la bottiglia della levissima e' diventata il raccogliotore ufficiale..ho una sfilza di 18 cose da farci con ste urine...il campione da 150ml andra' bene?

p.s.
Ma si il classico contenitore da farmacia va più che bene!!Non usare niente che non sia sterilizzato mi raccomando!!!!Per il vinello vai tranquillo, a patto che non siano esami imposti dalla stradale! :lol: :D
Comunque anche se devi farci 18 esami con queste urine, il campione da farmacia, ripeto è più che sufficiente. Per ogni esame vengono utilizzate poche gocce. :OK)

no dai sarei stato pulito anche per la stradale...credo :ubriachi) :lol:

bene allora domani andro' la' col barattolino da 150ml,se non gli va bene gliela rifaro!gracias! :p

Lacco79":rj8cgdnv ha detto:
jjack":rj8cgdnv ha detto:

p.s.
Ma si il classico contenitore da farmacia va più che bene!!Non usare niente che non sia sterilizzato mi raccomando!!!!Per il vinello vai tranquillo, a patto che non siano esami imposti dalla stradale! :lol: :D
Comunque anche se devi farci 18 esami con queste urine, il campione da farmacia, ripeto è più che sufficiente. Per ogni esame vengono utilizzate poche gocce. :OK)

dipende dalle analisi... io per il lavoro ne ho raccolte per 3 giorni :splat)

3 giorni??
sei andato la' con l autocisterna!!
piu' che altro la noia di esser un po' limitato con gli spostamenti..

p.s.
correggo la capienza del barattolo..147ml :lol:

non c'era quello in metallo della heineken? :lol:

pero' che bello che in un forum di auto si trova sempre la risposta a tutto! :love)

Chiedo scusa ma se devi fare l'esame delle 24h dovrai tenerla tutta quella delle 24h. O sbaglio? :scratch)
Facci sapere

ebbene,oggi son andato in ospedale e tralasciando le 2 ore di attesa:
ho versato un po' del boccione nel barattolino da 150ml sperando fosse sufficiente. consegnando il campione la tipa mi guarda e mi fa "to',mettilo qui dentro" e mi da la fialetta da 10ml :asd)
2 litri di pipi per 10ml di provetta!
in piu' mi ha fatto riempire altri 3 vasetti..per fortuna che in 2 ore di attesa avevo ricaricato!! :D