[Urgente] Quali luci di posizione per la nasona?

O.H.F.S. Tox-Sick

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
1,034
0
36
Forlì
scusate l'urgenza ma devo comunicare rapidamente ad una persona il tipo di zoccolo delle posizioni della :147)

O.H.F.S. Tox-Sick":u0bekq9y ha detto:
awe":u0bekq9y ha detto:
grazie mille!
mai sentite dire le Osram alla iodio?

Ciao toxic, io ho preso ieri le OSRAM cool blue (non penso che sono quelle che dici tu) ma quelle che ho preso io me le hanno vendute per luce bianca ma sono identiche alle normali.
Attento a non farti fragare se le cerchi bianche

carlo147":xsbs7ins ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":xsbs7ins ha detto:
awe":xsbs7ins ha detto:
grazie mille!
mai sentite dire le Osram alla iodio?

Ciao toxic, io ho preso ieri le OSRAM cool blue (non penso che sono quelle che dici tu) ma quelle che ho preso io me le hanno vendute per luce bianca ma sono identiche alle normali.
Attento a non farti fragare se le cerchi bianche
che storia! non è giusto....le chiamano cool blue e poi fanno una luce giallastra? :KO)
Non so se siano le cool blue mi ha detto solo che erano allo iodio :confusbig)
Cmq me le regala il tipo del kit xeno perchè la spedizione è in ritardo...all'inizio mi aveva proposto quelle a led ma poi gli ho risposto che purtroppo la 147 con i led sbrocca :matto) e allora mi ha detto che aveva queste osram allo iodio o delle Ring.... :shrug03)

147nos":2d6l25rh ha detto:
..e delle philps nuove cosa mi dite? :sgrat)
C'è qualche speranza? :sgrat)
Esistono posizioni a led già fatte con lo zoccolo h6W? :aeh)

delle Philips qui sul forum ho sentito parlarne bene...
H6W zoccolo nostro mai viste...

Toxic hai ordinato il kit xenon per la tua???

Le posizioni a led bianchi però hanno almeno due controindicazioni. La prima è che per come sono fatti i led emettono una luce che nel faro della nasona sembra fioca fioca fioca... La seconda è che (nonostante quello che pensavo) anche i led si bruciano: chiedete a Resnick! (e io che li credevo eterni... illuso...)

Insomma, non è tutto oro quel che è bianco :asd)

giangirm":1qndltg3 ha detto:
si hai ragione non ci avevo pensato ma volevo anche chiedere se qualcuno avesse mai sentito parlare di queste osram allo iodio :OK)

@carlo147: si ho preso il kit xenon e appunto stò cercando di adeguare anche le posizioni alla nuova luce bianca degli xenon!
Queste osram allo iodio me le regala il tipo da cui ho comprato il kit percui se vedo che fanno una luce del piffero le cambio con delle PIAA :OK)

O.H.F.S. Tox-Sick":9zayavpd ha detto:
@carlo147: si ho preso il kit xenon e appunto stò cercando di adeguare anche le posizioni alla nuova luce bianca degli xenon!
Queste osram allo iodio me le regala il tipo da cui ho comprato il kit percui se vedo che fanno una luce del piffero le cambio con delle PIAA :OK)

figata...
l'hai già montato il kit??
prezzo?
dove l'hai preso???
fotoooooooo :eyecrazy) :eyecrazy)

147nos":y2aozi6z ha detto:
..e delle philps nuove cosa mi dite? :sgrat)
C'è qualche speranza? :sgrat)
Esistono posizioni a led già fatte con lo zoccolo h6W? :aeh)

Le philips sono una schifezza, dopo mesi di ricerche le ho trovate h6w blu vision e sono identiche a quelle normali.....nemmeno fosse cambiato un pelino.....niente!!! Che rabbia, 17 euro buttati! A parte che nemmeno le h7 blu vision della philips fanno luce bianca e a mio avviso non fanno nemmeno più luce di quelle normali ed il costo è spropositato per una lampada del genere.

Dopo c'è chi preferisce luce gialla e + illuminazione o chi preferisce bianca con un po' meno d'illuminazione. Io sono per la luce bianca anche perchè ci si vede bene comunque.

:ciao)