scusate l'urgenza ma devo comunicare rapidamente ad una persona il tipo di zoccolo delle posizioni della :147)
grazie mille!awe":wtp6qp4k ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":u0bekq9y ha detto:grazie mille!awe":u0bekq9y ha detto:
mai sentite dire le Osram alla iodio?
che storia! non è giusto....le chiamano cool blue e poi fanno una luce giallastra? :KO)carlo147":xsbs7ins ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":xsbs7ins ha detto:grazie mille!awe":xsbs7ins ha detto:
mai sentite dire le Osram alla iodio?
Ciao toxic, io ho preso ieri le OSRAM cool blue (non penso che sono quelle che dici tu) ma quelle che ho preso io me le hanno vendute per luce bianca ma sono identiche alle normali.
Attento a non farti fragare se le cerchi bianche
147nos":2d6l25rh ha detto:..e delle philps nuove cosa mi dite? :sgrat)
C'è qualche speranza? :sgrat)
Esistono posizioni a led già fatte con lo zoccolo h6W? :aeh)
si hai ragione non ci avevo pensato ma volevo anche chiedere se qualcuno avesse mai sentito parlare di queste osram allo iodio :OK)giangirm":1qndltg3 ha detto:comunque occhio alle faq per queste domande... (link avaria luci/spie e altri messaggi nel display multifunzione)
O.H.F.S. Tox-Sick":9zayavpd ha detto:@carlo147: si ho preso il kit xenon e appunto stò cercando di adeguare anche le posizioni alla nuova luce bianca degli xenon!
Queste osram allo iodio me le regala il tipo da cui ho comprato il kit percui se vedo che fanno una luce del piffero le cambio con delle PIAA :OK)
carlo147":3rmo8w8z ha detto:figata...
l'hai già montato il kit??
prezzo?
dove l'hai preso???
fotoooooooo :eyecrazy) :eyecrazy)
giakomino":175qvwz5 ha detto:carlo147":175qvwz5 ha detto:figata...
l'hai già montato il kit??
prezzo?
dove l'hai preso???
fotoooooooo :eyecrazy) :eyecrazy)
tutto e anche di + lo trovi qua....
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=3313&highlight=
147nos":y2aozi6z ha detto:..e delle philps nuove cosa mi dite? :sgrat)
C'è qualche speranza? :sgrat)
Esistono posizioni a led già fatte con lo zoccolo h6W? :aeh)