Quali modelli di pomello sportivo diverso dall'originale posso montare sul 1.9 Jtd?
Vi prego aiutatemi..! ho appuntamento col mecca domani...!
Vi prego aiutatemi..! ho appuntamento col mecca domani...!
alequinta":13i8yqco ha detto:i primi che mi vengono in mente sono i momo serie "S"..
yugs":3l7qqy22 ha detto:E' un 5 marce il tuo? :aeh)
ciampaccio":3upa4jc8 ha detto:yugs":3upa4jc8 ha detto:E' un 5 marce il tuo? :aeh)
si, solo che come tutti i jtd ha la siringhetta sotto per mettere la retro..
yugs":1pjk3yvq ha detto:ciampaccio":1pjk3yvq ha detto:yugs":1pjk3yvq ha detto:E' un 5 marce il tuo? :aeh)
si, solo che come tutti i jtd ha la siringhetta sotto per mettere la retro..
In linea accessori Alfa ci sono i pomelli modificati per le versioni con e senza siringa (solo 5 marce), di cui ti riporto codici e prezzi:
50900752 123,94 ivato grigio/nero
50900751 123,94 beige/nero
50900753123,94 nero con cuciture rosse (per questi 3 pomelli mi dice anche "con cuffie leva cambio e freno a mano" - non capisco se ci sono anche le relative cuffie comprese nel kit ma dal prezzo deduco di sì...)
yugs":2rqlp4bi ha detto:No ho un catalogo cartaceo in unico esemplare qui al lavoro. Purtroppo lo scanner non va e non posso mostrarti le foto, però a mio giudizio meritano come pomelli.. :OK) Ma il tuo conce un catalogo da consultare (non dico distribuire) non ce l'ha???
ciampaccio":3as1vk6j ha detto:si ce l'ha, me l'ha anche fatto vedere ma dice che hanno solo quello originale per il jtd, nessun'altro sportivo.. :KO)
ma per caso il catologo che hai è tipo questo:
http://www.idanet.net/downloads/deplian ... lfa/12.jpg
mi sembra che quelli disponibili qui non hanno la siringhetta, tant'è vero che i codici che mi hai dato non coincidono ma sono molto simili