Urgente! Pomello con siringa

ciampaccio

Nuovo Alfista
14 Giugno 2005
106
0
16
Roma
spaces.msn.com
Quali modelli di pomello sportivo diverso dall'originale posso montare sul 1.9 Jtd?
Vi prego aiutatemi..! ho appuntamento col mecca domani...! :(

ciampaccio":3upa4jc8 ha detto:
yugs":3upa4jc8 ha detto:
E' un 5 marce il tuo? :aeh)

si, solo che come tutti i jtd ha la siringhetta sotto per mettere la retro..

In linea accessori Alfa ci sono i pomelli modificati per le versioni con e senza siringa (solo 5 marce), di cui ti riporto codici e prezzi:
50900752 123,94 ivato grigio/nero
50900751 123,94 beige/nero
50900753123,94 nero con cuciture rosse (per questi 3 pomelli mi dice anche "con cuffie leva cambio e freno a mano" - non capisco se ci sono anche le relative cuffie comprese nel kit ma dal prezzo deduco di sì...)

yugs":1pjk3yvq ha detto:
ciampaccio":1pjk3yvq ha detto:
yugs":1pjk3yvq ha detto:
E' un 5 marce il tuo? :aeh)

si, solo che come tutti i jtd ha la siringhetta sotto per mettere la retro..

In linea accessori Alfa ci sono i pomelli modificati per le versioni con e senza siringa (solo 5 marce), di cui ti riporto codici e prezzi:
50900752 123,94 ivato grigio/nero
50900751 123,94 beige/nero
50900753123,94 nero con cuciture rosse (per questi 3 pomelli mi dice anche "con cuffie leva cambio e freno a mano" - non capisco se ci sono anche le relative cuffie comprese nel kit ma dal prezzo deduco di sì...)

:X) grande! :X)
Se non ti chiedo troppo, dove hai trovato questi dati?
Hai per caso la possibilità di darmi il link in modo che li posso anche vedere? oppure hai un catalogo a casa? (te lo ha lascitao il conce? perchè a me hanno fatto storie)

No ho un catalogo cartaceo in unico esemplare qui al lavoro. Purtroppo lo scanner non va e non posso mostrarti le foto, però a mio giudizio meritano come pomelli.. :OK) Ma il tuo conce un catalogo da consultare (non dico distribuire) non ce l'ha???

yugs":2rqlp4bi ha detto:
No ho un catalogo cartaceo in unico esemplare qui al lavoro. Purtroppo lo scanner non va e non posso mostrarti le foto, però a mio giudizio meritano come pomelli.. :OK) Ma il tuo conce un catalogo da consultare (non dico distribuire) non ce l'ha???

si ce l'ha, me l'ha anche fatto vedere ma dice che hanno solo quello originale per il jtd, nessun'altro sportivo.. :KO)

ma per caso il catologo che hai è tipo questo:
http://www.idanet.net/downloads/deplian ... lfa/12.jpg

mi sembra che quelli disponibili qui non hanno la siringhetta, tant'è vero che i codici che mi hai dato non coincidono ma sono molto simili

ciampaccio":3as1vk6j ha detto:
si ce l'ha, me l'ha anche fatto vedere ma dice che hanno solo quello originale per il jtd, nessun'altro sportivo.. :KO)

ma per caso il catologo che hai è tipo questo:
http://www.idanet.net/downloads/deplian ... lfa/12.jpg

mi sembra che quelli disponibili qui non hanno la siringhetta, tant'è vero che i codici che mi hai dato non coincidono ma sono molto simili

E' proprio questa la pagina. :nod) Se la ingrandisci leggerai sotto i pomelli due codici, uno per le versioni senza siringa e l'altro con. Questi ultimi sono quelli da me scritti più in alto! :OK)
E poi a me sembrano molto eleganti, diversi da quello originale, cosa intendevano dire in conce???