Urgente noleggio auto..prezzi

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
ho la necessità di noleggiare una car per sabato, il problema è che onestamente non sono assolutamente al corrente dei prezzi...

diciamo che sarei propenso per noleggiare (a seconda della disponibilità)

Bmw serie 3 diesel
alfa 159
audi A3

La dove non fosse possibile prenderei una qualsiasi auto, la prima che capita....206, mini, Y o quello che ci sta...

Chi mi mette al corrente circa i prezzi?

P.S. mi occorrerebbe il prezzo giornaliero e le condizioni.

Per le auto da te citate servono 2 carte di credito...si hai letto bene Eugè...2... :sarcastic) la 159 costa circa 80€ al giorno le altre non saprei... :ka)

Adabedaye....me la compro e risparmio :asd)

No, cmq scherzi a parte volente o meno mi sa che devo puntare su un auto di grossa stazza, almeno che alla fine me ne frego e ne noleggio una piccolina...

cmq diciamo che per 1 volta 80 euro per la 159 li potrei anche spendere...ovvio che poi ci farei 300 km come minimo :sarcastic)

DevilBoss86":3o3vqj2c ha detto:
cmq diciamo che per 1 volta 80 euro per la 159 li potrei anche spendere...ovvio che poi ci farei 300 km come minimo :sarcastic)

Guarda che solitamente la tariffa comprende un tot di km dopo paghi un surplus a km

diegran":2sxsufhv ha detto:
DevilBoss86":2sxsufhv ha detto:

Guarda che solitamente la tariffa comprende un tot di km dopo paghi un surplus a km
Esatto....la europecar mi pare che dia 250km standard e i km eccedenti costano 0.3€/cad.

mi pare che abbiamo anche una convenzione... cmq fai un po' di preventivi i prezzi e le condizioni sono molto variabili

ah....immaginavo ci fosse un chilometraggio...

cmq diciamo che facendo 2 calcoli alla grossa dovrei fare max 200 km.

Cmq ho appena visto che sul sito hertz con 75 euro mi prenderei una fiesta 1.4 tdi....

quindi la 159 credo stia oltre 150 euro.... :p

ma le auto tipo bmw-alfa non le mettono sul sito???

cmq Avis:

Piccole : Economica (Esempio di questa categoria: Ford Fiesta Diesel)
Passeggerix5 Bagaglix2 Portex5 Aria Condizionata Manuale
Disponibile subito per prenotazione
Da: 82,66 EUR

P.S. Gian grazie per la segnalazione ;)

con la convenzione segnalatami da Gaingirm una 159 1.9 benzina costa mi pare 84 euro e mi pare ci siano 100 o 150 km inclusi, oltre 0.38 cent/km...

Ora che ci penso proprio di fronte casa mia ho la Hertz, ma non so se noleggiano auto, i furgoni di sicuro....domani devo informarmi...

bah
io all'avis una bravo nuova jtd 120cv km illimitati l'ho pagata oltre 100 euro al giorno e l'ho tenuta 3 giorni...!

le auto da te citate costeranno anche +!

Tieni presente che appena uscita la 159 a me non la noleggiavano, perchè per quella categoria c'è un limite minimo di età, ed avendo 23 anni non lo raggiungevo.
Nemmeno se davo 2 carte.
P.S. per una 147 che poi non avevano e mi hanno affibiato una focus sw (nuova di pacca) ne hanno volute 2 con una scusa del cavolo... (spiacente ma il sistema non accetta la sua carta, e non specifica nemmeno il motivo) [peccato che appena uscito mi è arrivato un sms con la richiesta accettata per una spesa di 500 €]. In totale mi hanno "congelato" 1.000 € per un 1.6 tdci da 90 cv, che ovviamente ho slegato a dovere...

Prezzi assurdi...
Quest'estate con degli amici abbiamo noleggiato una MULTIPLA ( eravamo in 6 ) ( viaggio bellissimo :asd) ) , abbiamo fatto 106 km in eccesso, noleggio di 48 h, pagato in totale 206€... :OK)
So x certo che qui la hertz ha una sportback 170cv TDI e costa noleggiarla 109 € al dì ;)

allora....chiesto alla Hertz, c'erano macchinette e macchinoni, l'okkio mi è caduto su una Jaguar S-Type....

Ragà... non ci stavano santi, non ne volevano sapere, carta di credito non ne ho, e mi han detto che a limite bloccavano la somma dal mio conto corrente, ma che prima dovevo dimostrare di avere una somma idonea....

Siccome miliardi sul CC non ne ho alla fine tra na parola e l'altra gli ho detto che abito proprio di fronte a lui, e tra na parola e l'altra ha capito pure chi è mio padre che qui a soccavo conoscono tutti (medico legale asl :sarcastic) )
Fatto sta che ha deciso di noleggiarmela, e se decido IO di prenderla la posso prendere sabato mattina e consegnarla sabato pomeriggio al prezzo di 100 euro...

Onestamente lo sfizio me lo leverei....e dato che mi serve na macchina seria per la circostanza....mi sa che è la scelta definitiva.

Nel caso, consegna ore 9:00 ri-consegna ,con stessa benzina presente al momento della consegna,senza graffi/danni ecc... ore 20 max

Che dite, mi sta trattando???

DevilBoss86":vwqnbd1d ha detto:
allora....chiesto alla Hertz, c'erano macchinette e macchinoni, l'okkio mi è caduto su una Jaguar S-Type....

Ragà... non ci stavano santi, non ne volevano sapere, carta di credito non ne ho, e mi han detto che a limite bloccavano la somma dal mio conto corrente, ma che prima dovevo dimostrare di avere una somma idonea....

Siccome miliardi sul CC non ne ho alla fine tra na parola e l'altra gli ho detto che abito proprio di fronte a lui, e tra na parola e l'altra ha capito pure chi è mio padre che qui a soccavo conoscono tutti (medico legale asl :sarcastic) )
Fatto sta che ha deciso di noleggiarmela, e se decido IO di prenderla la posso prendere sabato mattina e consegnarla sabato pomeriggio al prezzo di 100 euro...

Onestamente lo sfizio me lo leverei....e dato che mi serve na macchina seria per la circostanza....mi sa che è la scelta definitiva.

Nel caso, consegna ore 9:00 ri-consegna ,con stessa benzina presente al momento della consegna,senza graffi/danni ecc... ore 20 max

Che dite, mi sta trattando???
Sei ancora qui a pensarci???Una S-type a 100€???Prendila al volooo!!! :nod)

:sarcastic)
http://www.eliterent.com/pages/car_details.php?id=1429&lang=it

1.900 euro al giorno... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
1429_1.jpg

E allo stesso prezzo.. ta-dà
1435_0.jpg