urgente licu di posizione

Freddo

Nuovo Alfista
13 Novembre 2006
57
0
6
roma
Ragazzi aiutatemi....oggi per cambiare la luce di posizione ho rotto la levetta che serve per tirarla fuori...come faccio ora? devo smontare il faro?( non so come si fa)!!!Aiutoooooooooo

Meglio che si sia rotta, ora è + facile tirare fuori il "cannoncino"..
Basta che lo afferri e lo tiri verso di te, aiutati magari con un paio di pinze (piccole, tipo quelle da modellismo)

si è meglio, anche io ne ho rotto una di proposito..

(toccando ferro) non capisco, sento sempre dire da molti alfisti che la 147 si mangia sempre le lampadine, io è quasi 6 mesi che ho una 147 e nonostante ho cambiato i fari anteriori azzurrini e posizioni bianche, non mi si fulmina niente... meglio cosi....

redevil46":2jy07v6i ha detto:
si è meglio, anche io ne ho rotto una di proposito..

(toccando ferro) non capisco, sento sempre dire da molti alfisti che la 147 si mangia sempre le lampadine, io è quasi 6 mesi che ho una 147 e nonostante ho cambiato i fari anteriori azzurrini e posizioni bianche, non mi si fulmina niente... meglio cosi....

Eheheheh..Redevil passa nella sezione regionale ERVC a fare un salto (corregionale) :)
Cmq per le posizioni sarebbero ottime quelle a led :)

Per tirarlo fuori basta prendere i fili ma per infilarlo lo spazio e davvero ninimo....e di certo non entra una pinza..cmq grazie riprovero ;)