urgente : foto insonorizzazione portiere

toni79

Nuovo Alfista
27 Luglio 2006
81
0
6
torino
Ciao a tutto sto raccogliendo notizie da voi esperti per poter fare un impianto audio sulla mia 147 che ritirerò lunedì 13/11/2006 ed ho urgenza, siccome non ho problemi nello smontaggio e montaggio, che qualcuno sia così gentile da farmi vedere qualche foto di una portiera insonorizzata.

Premesso che mi sono informato sui materiali da utilizzare e che quasi sicuramente per qualità prezzo prenderò i fogli di antirombo vorrei però vedere da chi l'ha fatto già dove si applicano precisamente visto che nn ho ben capito....e quali sono sti fori da chiudere con lamiera.

Grazie a coloro che mi aiuteranno

bigdscf4842nv2.th.jpg

dovresti fare un lavoro del genere, più isolare il woofer e dovresti anche mettere i fogli sulla lamiera esterna inserendoli dai buchi che coprirai..

grazie

cervo85":2trneio3 ha detto:
bigdscf4842nv2.th.jpg

dovresti fare un lavoro del genere, più isolare il woofer e dovresti anche mettere i fogli sulla lamiera esterna inserendoli dai buchi che coprirai..

Ciao cervo grazie mille, solo qualche domanda per capire meglio : quella della foto è la portiera di una 147? E' possibile una foto un pò più grande?

Cmq ora capisco molto meglio, quindi bisogna prima insonorizzare la parte interna della portiera passando dai buchi e poi tappare questi ultimi giusto?E per quanto riguarda la plastica protettiva per non far penetrare acqua tra la lamiera e il pannello porta, ci si rimette comunque?

Grazie ancora sei stato comunque molto gentile.

grazie

cervo85":33fqd5gg ha detto:

Ciao Cervo, grandioso non so dove trovi queste foto così dettagliate ma grazie.

Ascolta ma nel lato interno della portiera passando per i fori, i fogli isolanti vanno messi sull'intera superfice della portiera vero?
Scusa la poca praticità.....ma cerco di sciogliere tutti i miei dubbi in modo da fare un buon lavoro.Ah cosa significa isolare il woofer?

Già che ci sei sapresti darmi anche indicazioni sui componenti specifici da comprare? Tweeter, e woofer per l'anteriore e posteriore e relativo ampli STEG? grazie...