[URGENTE] domanda su lampadina XENON H4

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova
Ciao a tutti gente...

io non sto montando un KIT bixenon ..ma il KIT xenon con la lamadina Abbagliante a parte ...

nel montarlo mi sono reso conto di una cosa...guardate la lampadina qui sotto....dentro il faro entra proprio così come la vedete..

711276.jpg

è normale che la palettina di metallo che ho creato io in rosso stia nella parte bassa? non dovrebbe stare nella parte superiore della lampadina per non abbagliare le persone che ti vengono in contro con la macchina??

non ti puoi sbagliare perche la lamapdina va perfetta non deve avere giochi :D

cmq se posso permettermi grave errore a non prendere il bi.xeno, un giorno te ne pentirai sono sicuro ! :nod) :asd)

manuelito":1scoe7os ha detto:
non ti puoi sbagliare perche la lamapdina va perfetta non deve avere giochi :D

che entra dentro si va bene quello l'ho capit panche perchè è impossibile metterla al contrario..solo che avevo qualche dubbio se il pezzo di metallo non debba stare al di sopra e non al di sotto della lampadina tutto qui

cmq se posso permettermi grave errore a non prendere il bi.xeno, un giorno te ne pentirai sono sicuro ! :nod) :asd)
lo sò infatti volevo mettere il BIxenon..solo che questi li ho trovati a 50€ e li ho comprati...ma mi sono già pentito ora...

beh 50 euro ammesso che la qualita sia accettabile è un gran prezzo.. considera che il bi xeno costa 150 euro !
50 euro sarebbe proprio da paura!!

Eh, si, le H4 hanno il doppio filamento, la H4 fa da anabbagliante e da abbagliante.

Quello che hai cerchiato nella foto è un componente essenziale della lampadina per quanto riguarda il funzionamento e non ha a che fare con l'oscuramento.

l'ho montato....praticamente ha la lampadina XENONe al suo fianco una lampadina alogena che fà l'abbagliante...ma mi vien da ridere quando dai un colpo...non si vedono nemmeno e per dipiù fanno luce per terra.....l'ho pagato 50€ ma il suo valore reale secondo me è 3,50€...fanno proprio schifo...
nel meterlo si sono staccati vari fili dai capicorda..ho dovuto risaldarlo più volte.....cmq le lampade XENON sulla parabola fà una luce buona....
niente da paragonare alla lampada XENON sul lenticolare che avevo prima sulla 147!!!!100 VOLTE MIGLIORE ...

Quindi quel cupolotto di metallo servirà per proteggere quel filamento che c'è sulla lampadina a questo punto?