URGENTE: contatto spiralato x comandi al volante (codice)

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
qualcuno sa il codice del contatto spiralato x i comandi al volante...??
voglio montare il volante con comandi e devo ordinare questo contatto spiralato...

chi mi dice il codice???

nella faq non c'è...!!

:help) :help) :help)

Il codice del contatto spiralato è:71732817,fidati,vai tranquillo perchè io l'ho comprato e montato e funziona perfettamente,l'unica cosa se hai la possibilità procurati il connettore per il cablaggio,io non avendolo trovato mi ha aiutato il mio elettrauto inserendo dei faston piccolissimi recuperati da un'altro connettore prodotto sempre dalla stessa azienda e siliconandoli tra loro evitando che possano toccarsi e farti accendere spie(esempio airbag) senza motivo!dimenticavo il prezzo:90 euro in Alfa.Per qualsiasi info a disposizione. ;)

ok, grazie mille sei gentilissimo...

sull'eper avevo adocchiato quel codice ma volevo essere sicuro...

p.s.
sto connettore DOVE caspita lo trovo??? :( :help)

a me piacerebbe tanto sapere stò connettore com'è fatto non ci sono foto in giro? io domani devo andare dal rottamaio se trovo una 147 con comandi al volante la prendo d'assalto!
ricapitolando dovrei staccargli il volante per intero e devo dire a quello di non saccheggiarmi i fili perchè mi servono quindi di smontarlo normalmente, ma mi serve anche il devio luci?cioè mi serve solo la corona/airbag o pure quello che c'è sotto?poi mi serve quell'affare a forma di ferro di cavallo giusto?poi?

92Parabellum":3fjxmn7q ha detto:
Il codice del contatto spiralato è:71732817,

il prezzo:90 euro in Alfa.
volevo aggiornare la faq con questi dati...
Vale per tutte le versioni?

Allora:posso dirti chela mia è una Progression 1.9 jtd 115 del 01/2002 e con quel contatto funziona,se può esser d'aiuto posso anche aggiungere il codice del volante che ho montato io"156051832" che poi per farla breve sarebbe quello che montano sulle restiling,ha la corona in pelle traforata ma senza quel rigo o scanalatura frontale che aveva la serie 1 o la 156 per intenderci, di più non sò dirvi :ka)

Pare ce ne siano 2 tipi di connessioni di contatti spiralati,
io ho quello bianco con connessione quadrata per cavo air bag , ma sul volante che sto per mettere ho un cavo spiralato con connettore rettangolare nero dove dovro' far uscire i 3 fili per farli andare direttamente sul connect al pin 10-11 per i comandi al volante e il 12 per la massa .
credo che al body computer basti cosi' speriamo

devo solo trovare il connettore cablato da inserire nel mio Spiralato ,speriamo in qualche demolitore ...

non ce la faccio piu a vedere il volante a 8 pulsanti fermo in garage :cry: