[Urgente] Consiglio navigatore per regalo

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Allora dobbiamo regalare un navigatore ad un parente per mercoledì e quindi non cè tanto tempo.

Cifra a disposizione 250 300€

Cosa consigliate? Che sia aggiornabile, che si possano inserire i Poi, ecc..

Garmin, TomTom, Becker, o cosa?

vedi se trovi un asus a 632 0 636...........però il prezzo nn so......credo ci stai dentro. fai un figurone è un palmare cn gps integrato........poi ci metti su un tom tom o destinetor e sei ok!

secondo me il migliore è ancora i tomtom...nella versione one.
intuitivo, preciso, veloce....
€249

diegran":1psdu4qd ha detto:
niente palm, deve fare principalmente il navigatore.
e gli va bene cmq perkè parte windows e fa partire il tom tom......è nettamente superiore perkè: il processore è Intel......nn siemens come il tom tom; è più veloce; più facilmente configurabile con POI e minkiatine simili; male ke vada prendi un tom tom e basta! :OK)

quanto costa il palmare in questione?
poi dovrei aggiungere il costo per un navman o tomtom... mica posso regalarglielo crakkato (e poi non si fà :p )

diegran":34b8gock ha detto:
quanto costa il palmare in questione?
poi dovrei aggiungere il costo per un navman o tomtom... mica posso regalarglielo crakkato (e poi non si fà :p )
:lol: te lo danno con destinator (molto molto preciso)

ACER P660 , l'ho regalato a mio fratello a luglio, ha lo schermo 4" il bluetooth (fa da vivavoce x il cell, fichissimo!), lettore mp3 e usa mappe navteq (autovelox ecc.), in quella cifra ci dovresti stare, ah! dimenticavo mappe europa :OK)