Urgente - come rimuovere tappezzeria bagagliaio

A

Anonymous

Guest
Ragazzi, ho la necessità di rimuovere la tappezzeria del bagagliaio.. come devo fare?

Genko86":3u22bhgo ha detto:
Ragazzi, ho la necessità di rimuovere la tappezzeria del bagagliaio.. come devo fare?
provo ad andare a memoria
Devi togliere (mi pare con delle torx) i 2 o 4 anelli sul pianale
Se devi togliere anche le parti laterali, devi scalzare anche la guarnizione del portellone e togliere gli attacchi delle cinture (credo una chiave, meglio a croce, del 17)

domani pomeriggio mi ci metto. Vorrei finire di estrapolarla entro le 16..
Intanto grazie mille delle dritte giangirm.. :celebrate) se poi qualcuno avesse foto o qualsiasi altro materiale e consiglio che mi possa aiutare, ben venga!!!

Per completezza di informazioni comuqnue, devo rimuovere i fianchetti (quello sinistro dal sub Bose) e il tappetino.. ;)

ci sono da rimuovere le viti poste sotto la plastica dove esce la cintura dalla plastica laterale.. rimuovere le viti che tengono la plastica che funge da sostegno per il piano del bagagliaio.. togliere le viti con gancio nell'angolo del bagagliaio.. rimuovere le due viti dietro la luce di cortesia del bagagliaio (lato della luce..).. il problema viene quando bisogna sfilare la moquette laterale dai sedili posteriori.
C'è una vite a brugola dell'8 da levare.. ma è veramente dura.. non vorrei servisse per forza la pistola..!
Aspetto vostri consigli!