Urgente:asta su ebay...xò una cosa strana!!!!

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Salve, tra poco mi aggiudicherò un'asta multipla(dove il venditore offre più di 1 oggetto)però è successo una cosa molto strana: ho fatto un'offerta di 10,00€(prezzo di partenza 1€), poi 15,00€ e così via fino ad arrivare a 96,00€ senza mai mettere di più nell'importo della cifra che volevo offrire(facendo così un'offerta automatica fino al max che avrei inserito), Xò mi sono trovato da 96,00€ a 100,00€ e poi a 101,00€ senza aver fatto ulteriori offerte. Com'è possibile questo???Grazie per l'aiuto :help)

cioè sei sempre tu il miglior offerente?

sembrerebbe la funzione di rilancio automatico

cioè se tu, in precedenza, hai inserito una offerta, ebay rilancerà per te fino a quella cifra quando qualcun'altro ti sorpasserà nell'offerta

mi sembra che una volta inserita l'offerta massima non credo si possa togliere

però quell'offerta di 96 mi sembra di aver capito che è già stata superata da altri, quindi non vale più e ebay non rilancia oltre

Io mi stavo aggiudicando sempre l'offerta!!!E non capisco xchè è stato rilanciato il prezzo!!!Forse xchè l'altro ha fatto un'offerta superiore alla mia e visto che era di poco ebay l'ha adeguata???

ebay rilancia da solo unicamante se altro utente offre più di te, ma solo fino all'offerta massima

esempio, tu hai messo 96....se altro a 90 rilanciava 91, ebay - per te, rilanciava 92 e così sino a 96

Se io faccio una nuova offerta tipo ora è a 101,00€ io metto 102,00€ come massima non dovrebbe rilanciare più senza che io rilanci manualmente vero???In questo modo modificherei anche un'offerta max sbagliata???Come faccio a vedere l'offerta massima che ho messo???

Ora mi è arrivata una notifica che hanno rilanciato e la mia offerta è stata superata....bha io sono strasicuro di aver messo 96,00€ come max loro l'hanno aumentata a 101,00€....bha cmq ora è risolto grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!! :hail) :color) :fluffle)