Urge un consiglio

spinotto

Nuovo Alfista
23 Settembre 2006
174
0
16
Napoli (Ischia)
www.emuita.it
Ho finalmente trovato gli interni in pelle per la mia nasona, pelle beige su alfa grigio lipari praticamente nuovi completi di pannelli a 600 euro.
Secondo voi vale la spesa? quel colore sta bene sulla mia 147?
E infine... i sedili vecchi quelli in tessuto sportivo praticamente nuovi a quanto li posso piazzare?
Grazie

se sono veramente pari al nuovo il prezzo è più che onesto.
riguarda all'accostamento cromatico sono gusti personali....a me personalmente col grigio piacciono molto gli interni rossi o il classico nero.
il beige lo vedo più con i colori scuri (nero, bordeaux o blu scuro)
Comunque non stanno male, e ciò che conta è che piacciano a te :OK)

nafta power":3fu87xeo ha detto:
riguarda all'accostamento cromatico sono gusti personali....a me personalmente col grigio piacciono molto gli interni rossi o il classico nero.
Quoto :nod)
Comunque col grigio stromboli non stanno male, prendili perchè il prezzo è buono se sono pari al nuovo.

vexator":1njicvhu ha detto:
cmq per me ci sta bene, ma il prezzo è un po' altino...
Dici...? Dai interno completo, compresi 4 pannelli, tenuti molto bene da cosa dice... per me 600 è più che buono :nod) se teniamo conto che un pannello nuovo costa almeno 200 euro...

dalle mie parti per ricoprirti i sedili in pelle pannelli compresi il prezzo più basso che ho trovato è di 1200+IVA.
quindi se il colore e le condizioni sono veramente impeccabili prendili al volo!

ho rinunciato, il beige non sta bene sul mio grigio stromboli.
sto in cerca di pelle nera...
scusate a titolo di info, quando ci posso guadagnare vendendo i miei in tessuto sport alfa (quelli di stoffa carini) compresi di pannelli in condizioni nuove?

306 Maxi":3ez3y74o ha detto:
nafta power":3ez3y74o ha detto:
Quoto :nod)
Comunque col grigio stromboli non stanno male, prendili perchè il prezzo è buono se sono pari al nuovo.

Quoto!! :OK)