valsim":x5ikapwa ha detto:grazie giakomino,lo hai nella tua 147?io ho bisogno di quello per il cmabio a siringa ma credo che cambi poco (a parte naturalmente la forma).
non avevo notato il piccolo stemma dell'alfa!
che ne pensi del volante?
tamarro o sportivo al punto giusto?
valsim":aotxiyex ha detto:si,certo,mi riferivo alla linea rossa che è lungo la circonferenza!
aspetto altri pareriii!
alexone85":3d3rxgja ha detto:Scusate l OT, quella cuffia del cambio di ke marca e? sembra molto simile al rosso dei miei sedili... anche il pomello nn e male. io mio e tutto consumato... quasi quasi.
Io ho questo volante e lo trovo decisamente il migliore, tra i vari volanti in pelle Alfa (GTA compreso). Bisogna dire che è qualcosa si soggettivo, cmq secondo me è veramente bello.valsim":5jmfdw78 ha detto:cosa ne pensate di questo volante e relativo pomello?!
a me piace ma allo stesso tempo mi sembra leggermente "tamarro e cafone"!
consigliatemi,prendo questo o quello classico in pelle?(ora ho quello in plastica).
InterNik":37tc6wny ha detto:Se ti interessa posso mettere qualche foto :OK)
Eccoti servitogiakomino":9enn8te7 ha detto:InterNik":9enn8te7 ha detto:Se ti interessa posso mettere qualche foto :OK)
magari... foto dal vivo credo non siano mai state postate :OK) :OK)
InterNik":296sla6j ha detto:E' fatta col cellulare, se domani rimedio la camera digitale ne metto qualcuna... meno scura!
Allora da quanto so esistono ormai "innumerevoli" (3 o 4) modelli di volante in pelle.alexone85":1kfao6xh ha detto:ma da quello di 1 distinctive a questo cambia solo la linea rossa nella circonferenza?
Mi sembra sui 300 eurovalsim":d4owz9xv ha detto:Grazie mille InterNik,sei stato davvero gentilissimo!
ora non mi resta che decidere se prendere questo o quello classico!
ricordi quanto ti hanno chiesto in Alfa per il montaggio del volante?