upgrade sistema audio a roma

andrea78i

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
44
0
6
Roma
Salve a tutti,
sapreste indicarmi una buona officina dove farmi montare un sistema audio decente ? Indipendentemente dall'equipaggiamento, vorrei evitare di essere salassato e trovarmi poi con un lavoro fatto male.
Grazie,

Andrea

Dipende da quello che vuoi...io per ora ho solo cambiato l'autoradio ed ho gia avuto risultati sorprendenti per un NON intenditore, ma essendo un patito ora cambierò le casse e giù di ampli e sub!!
Dipende tutto dalle aspettative!!!!!!!!!!!!! ;)

diciamo che ho le mani legate, in quanto la mia 147 monta il connect nav+. La mia idea era quella di sostituire gli altoparlanti (quanto meno quelli anteriori) e di aggiungere un woofer nel portabagagli. Il tutto alimentato da un discreto amplificatore. Infine, vorrei montare un IPOD per eliminare il problema degli mp3.
Dove posso trovare qualcuno in grado di insonorizzarmi le portiere ed installare due altoparlanti in croce ?

diciamo che ho le mani legate, in quanto la mia 147 monta il connect nav+. La mia idea era quella di sostituire gli altoparlanti (quanto meno quelli anteriori) e di aggiungere un woofer nel portabagagli. Il tutto alimentato da un discreto amplificatore. Infine, vorrei montare un IPOD per eliminare il problema degli mp3.
Dove posso trovare qualcuno in grado di insonorizzarmi le portiere ed installare due altoparlanti in croce ?