Upgrade per la Racing"Spigne" Car!

Marco147 2.0

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,234
0
36
46
Nel Cuore della Capitale
C'è stato un piccolo upgrade sul l'impiantino Khassa della racing car!!!

Miglioramenti leggeri al fronte anteriore e posteriore e pesanti sul sub!!

In pratica ho spostato i tw dagli allogiamenti di serie, sui triangolini, per alzare la scena sonora, anche su consiglio di un giudice di gara. Mi ha detto che è un difetto della 147 di avere la scena spostata verso il basso...

Poi ho tolto anche i tw dietro, e li userò... come canale centrale! :cool: con un piccolo artificio!!!! (feat. Assalto FRONTALE)

Presto saranno rivisti i cablaggi delle alimentazioni (ora di sezione insufficiente) e inserito un bel cap!

Il fronte sub invece vede la sostituzione dello speaker con un elemento della Audiobahn da 1000 nominali e 2000 di picco!!!! :dj)
Il tutto pilotato da uno strepitoso SoundStream Van gogh 4.500!

Hovviamente, l'installazione del tutto è stata fatta tutta da me, con la supervisione tecnica di AssaltoFrontale, il nostro guru dell'HiFi car! :cool:

Ecco le foto!

P.S.: Mancano ancora alcune cosette, come il plexiglass sugli ampli, e devo ricoprire di moquette nera il dietro dei sedili!

Ah, anche i tweeter sono fai da me, compresa cucitura rossa fatta a mano! :cool:

2005827151120_Baule%20con%20subbone%20jeux.JPG

200582715120_Sub%20e%20ventole%20side.JPG

2005827151224_Amplifiers%20blue%20light.JPG

2005827151353_Triangolino%20montato.JPG

marco86":6iqche7b ha detto:
hehe il tuo vecchio sub adesso suona da dio nella mia....
cmq bellissimi i neon :OK)

anche tu nella lista dei tuner audio??io sulla 147 ci rinuncio altrimenti ci spendo troppo

147jet":si2h2slu ha detto:
anche tu nella lista dei tuner audio??io sulla 147 ci rinuncio altrimenti ci spendo troppo
si ma non per fare figura...io mi sto facendo l'impainto solo per ascoltarla come dio comanda...adesso ho ampli e sub di marco, kit due via davanti di mauro e apli 4canali da 65w nominali...non voglio chissa cosa solo che si senta bene anche se un giorno ho voglia di ascoltare forte un cd...mi dava fastidio che grattava..!

cmq concordo sul fatto dei tw che sono un po in basso, ho notato che sui golf che ci li hanno vicino agli specchietti si sente davvero bene!

marco86":3u3c0nee ha detto:
147jet":3u3c0nee ha detto:
si ma non per fare figura...io mi sto facendo l'impainto solo per ascoltarla come dio comanda...adesso ho ampli e sub di marco, kit due via davanti di mauro e apli 4canali da 65w nominali...non voglio chissa cosa solo che si senta bene anche se un giorno ho voglia di ascoltare forte un cd...mi dava fastidio che grattava..!

cmq concordo sul fatto dei tw che sono un po in basso, ho notato che sui golf che ci li hanno vicino agli specchietti si sente davvero bene!

si, questo qua e' vero, se uno vuola ascoltare un cd un po' alto con i bassi l'impianto gracchia....ma adesso ho ben altro da ascoltare :clap)

marco86":2veoh0mf ha detto:
147jet":2veoh0mf ha detto:
si, questo qua e' vero, se uno vuola ascoltare un cd un po' alto con i bassi l'impianto gracchia....ma adesso ho ben altro da ascoltare :clap)
eheh a breve avro pure il centrale a una plancia io è saremo = anche di scarico.-... :p

che centrale prendi??hai gia deciso?

marco86":11initfx ha detto:
bo il giono che un po di tempo prendo quello come il tuo...o se no lo ordino e poi me lo monto...adesso vedo..prima finisco di pensare all'audio musicale, poi finisco l'audio motore :asd)

vero...te puoi montartelo sul ponte, io ho preferito fare un giretto in quel di mantova x farmelo montare gratuitamente da loro

147jet":847bjzlb ha detto:
vero...te puoi montartelo sul ponte, io ho preferito fare un giretto in quel di mantova x farmelo montare gratuitamente da loro
hai fatto benissimo ma io amo la soddisfazione dell'home made..

dai torniamo in topic..

come hai fatto a mettere li gli ampli?
hai rifatto tutto il piano che chiude il ruotino..? :asd)

Grazie infinite dei complimenti!!! Oramai tra noi romani dilaga la mania del car hifi!!! :dj)

Per gli ampli ho modificato il doppio fondo che avevo prima (c'era qualche foto in un altro topic) però l'ho alzato, ora è di 8 cm visto la generosità del VGA! :muaha)

Come ho detto manca il plexi sopra, l'avevo comprato ma siccome sono un cogl... ho sbagliato le misure e me lo sono fatto tagliare più stretto :bonk)

Ed è in lavorazione il fianchetto di destra, dove ci sono le due ventoline: ospiterà un bel condensatore e il distributore di corrente degli amplificatori! Hovviamente in bella mostra dietro una finestrella di plexiglass e illuminato da neon!!!
tunz.gif