Upgrade impianto 159 (finalmente)

maurovoice

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,560
0
36
Brescia
Come consuetudine e rito per le mie vetture, ho estirpato l'impianto originale e riposizionato i miei gingilli apportando qualche modifica per adattare il tutto, posto le prime foto del lavoro quasi finito.

img0640qn.jpg

img0639n.jpg

img0638xs.jpg

img0637c.jpg

img0636wi.jpg

img0635h.jpg

img0672yn.jpg

img0671nv.jpg

img0670qr.jpg

img0673dt.jpg

vanoampli159.jpg

pxame.jpg

montanti2.jpg

lavorazionemontanti.jpg

Al momento il baule è in versione prova sub e senza il fondo e mancano i woofer anteriori. per ora sto pilotando con mio grandissimo stupore gli originali con lo zapco 350.2 :asd) , tagliati a 100hz e attenuati in modo da non far prendere fuoco a tutta la porta! :clap)
in settimana arrivano i woofer sistemiamo tutta la porta, creando la dima per alloggiarli, sistemiamo il baule e decido che sub tenere, se il mio focal che sto provando, o i 2 ciare che avevo sull'audi

sapevo che sulla 147 il posteriore era abbastanza inutile
quindi anche per la 159 è la stessa cosa
pensavo che vista la lunghezza dell'auto il posteriore, opportunatamente modificato e amplificato, potesse migliorare la scena sonora

Re: R: Upgrade impianto 159 (finalmente)

A quindi sulla 147 basta avere un buon anteriore? Buono a sapersi :p

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Bene. Allora per la mia Nasona mi procuro un buon kit per l'anteriore e un sub. Stop eheh

come vedi 2 kit 2 vie per Fa e Fp infine piccolo sub gestiti da un bit ten?

i montanti anteriori non ti danno fastidio negli incroci? a me gia ora che non ho nulla scocciano alquanto :lol:

maurovoice":9dtgyxtb ha detto:
Diciamo che non è proprio cosí la cosa ma va beh
Io non ho grandi pretese per l'impianto stereo..mi basta che sia migliore all'originale gracchiante :)

gabry3x":13hi7k6b ha detto:
come vedi 2 kit 2 vie per Fa e Fp infine piccolo sub gestiti da un bit ten?

i montanti anteriori non ti danno fastidio negli incroci? a me gia ora che non ho nulla scocciano alquanto :lol:
Io sono per i puro front più sub, magari abbino un medio, se non voglio disfare pannelli o montanti o non voglio far vedere, magari metto un medio a kick panel come avevo sulla q2, il posteriore infastidisce la scena sonora. Per dare fastidio beh.. Non sono proprio simpatici lo ammetto, ma nella guida non mi danno troppa noia, daltronde non avevo altre possibilità per il medio
@giampi91 se vuoi ottenere un miglioramento pauroso, guardati l'helix serie pp, in pratica sono ampli dsp plug and play ai quali abbinare in sub, dedicato agli impianti di serie. C'è da rimanere sbalorditi!
http://www.centroradio.it/public/index. ... cts_id=991

Interessante..io ho una 2 din pioneer..si potrebbe montare lo stesso? Come andrebbe collegato?

È tutto collegabile ai connettori iso della radio, poi va settato con pc, e in caso si metta un sub vanno tirati i cavi per quello e basta.. Sono appunto plug and play :OK)

Splendido il Montante lavorato con la griglia a filo per il mid! Opera tua?
Compliment pure per il modo in cui e' stata stesa la pelle(lavoro molto difficile).

Grazie! Diciamo che sta volta io ho contribuito poco, zero tempo e quindi ha fatto di più il mio installatore, e la pelle dei montanti l'abbiamo stesa a 2 mani, scaldandola tantissimo e tirando come bovari :D