Upgrade Impianto 147

AAleXX

Nuovo Alfista
6 Aprile 2011
4
0
1
Roma
Ciao a tutti ragazzi,
come secondo messaggio (il primo e' quello di rpesentazione :nod) ) vi chiedo lumi su un upgrade che vorrei fare all'impianto originale della mia alfa (147 5p comprata a maggio 2011 nuova) in quanto spesso devo spegnere la radio perche' mi fa venire il mal di testa...e' osceno ( quello della punto non era cosi' terribile :ka) ):

- Voreri sostituire le casse con 2 kit http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT ma per sostituirle devo smontare le portiere? Ci sono delle guide/video perche' non vorrei che dopo iniziassero a vibrare.....
- Vorrei sostituire la sorgente con una che legga mp3 e abbia i vari ingressi ma sempre restare su una ad 1 din (per ora) e a questo proposito vorrei chiedervi se effettuando l'allineamento proxy (tramite fiatecuscan o simili)e' sicuro che il lampeggio del KM non avviene

Ho letto molte discussioni ma alla fine sono rimasto con il dubbio del lampeggio, non ho ben capito

Grazie 1000
Alex

Dai ragazzi...ditemi che con l'aggiornamento proxy e' sicuro che tolgo il lampeggio km ed e' fatta.....con le dovute tempistiche :D

AAleXX":8ezkqc4n ha detto:
Dai ragazzi...ditemi che con l'aggiornamento proxy e' sicuro che tolgo il lampeggio km ed e' fatta.....con le dovute tempistiche :D
io a gennaio ho installato una alpine 9886r e non mi ha lampeggiato nulla..........qnd niente allineamento proxy per me......

ciao!!

Oggi ho cambiato la sorgente con una alpine 120RR...tutto un altro mondo anche con le casse originali! Grazie ragazzi dei preziosi consigli nei vari post :D

l'unico difetto e' che ho graffiato il portatessere sotto -.-, quanto mi rode!!!!