upgrade audio di serie

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
e ci risiamo per l'ennesima volta che cerco informazioni...

spero che, al contrario delle altre volte (soldi permettendo), il tutto vada a buon fine, chiedo LUMI...

premetto che non ci capisco niente, per cui please se mi aiutate parlate in maniera comprensibile :D:D

parto subito con le info che se no mi chiederete immediatamente (li leggo gli altri post ;))

BUDGET 500€

per quanto riguarda la musica, beh di base la radio, quindi musica commerciale...

non sono un purista del suono (mi va quasi bene la radio di serie ;)) per cui non consigliatemi nulla di eccelso 1 per i soldi e 2 perchè il mio orecchio non lo capirebbe lo stesso.

veniamo alle mie ipotesi:

cambio radio SICURAMENTE:
mi piace parecchio la alpine 9850ri e mi pare di capire che abbia illuminazione anche rossa (alpine cmq è d'obbligo)

anteriore PROBABILISSIMO:
ho letto consigli sui coral evo....misure 165 vero?

posteriore DIREI PROPRIO DI NO

subwoofer mi piacerebbe parecchio!!

come prezzo tra sorgente e FA dovrei esserci abbondantemente, però mi piacerebbe quantificare anche gli extra tipo cavi? montaggio? ecc ecc...

consigli?

allo stesso tempo se cambi fronte e sorgente non ti resta niente per ampli e sub o cmq ti resta troppo poco...

quindi o vai su merce usata ma anche li non so se ci stai dentro...

calcola che un sub minimo ti costa 150€ tra altoparlante e cassa e un finale anche usato non lo trovi a meno di 200€ (a meno che non sia pattona)

metti almeno 50/70€ di cavi... la radio che ne costa 250 120€ minimo per il fronte...

fai un po' il conto...