[UPDATE] info radio cd serie 0 VS serie1

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
hola amisci...

ho preso un lettore cd usato per la mia piccina...

mi è appena arrivato...(grazie MOVAX!!!)

ma mi pare che sia + scura della mia....

ora sono al lavoro..

ma mi è sorto sto dubbio e volevo sapere che mi dite :)

allora ho visto che il colore è uguale :)

ho visto che nn mi vede l'ipod... :(

ma ho anche notato che la radio sembra non essere + sotto chiave...ovvero se spengo la car la radio rimane accesa....

come mai???
 
Ste81To":2of0nskd ha detto:
ciao, è quella che legge anche gli mp3?

potresti guardare che versione sw è? per caso 3.19?

di là in "hi-fi e car audio" stiamo cercando di fare un po' di chiarezza sulle versioni software

thanks :OK)

nn è mp3

guarda anche io stavo cercando di capire...

cmq è la 3.17....

va bene per l'ipod vero???

mi linki la discussione di la?
 
azz, se è la 3.17 hai una radio uguale alla mia, cioè di tutte le nasone serie 0 distinctive dal 2004 in poi.... :(

purtroppo su di esse non è possibile collegare una fonte audio (ipod compreso) al connettore aux :ka)

E' inutile che ti linko i 3d, perchè ce ne sono 4 o 5 in Hi-fi che parlano della stessa cosa...

Qualcuno però ha detto che bortesi sta preparando un'interfaccia MIRACOLOSA che permetta di avverare i nostri sogni...però il prezzo pare elevato
 
Ste81To":dr5alj5g ha detto:
azz, se è la 3.17 hai una radio uguale alla mia, cioè di tutte le nasone serie 0 distinctive dal 2004 in poi.... :(

purtroppo su di esse non è possibile collegare una fonte audio (ipod compreso) al connettore aux :ka)

E' inutile che ti linko i 3d, perchè ce ne sono 4 o 5 in Hi-fi che parlano della stessa cosa...

Qualcuno però ha detto che bortesi sta preparando un'interfaccia MIRACOLOSA che permetta di avverare i nostri sogni...però il prezzo pare elevato

ma neanche il caricatore cd??????????????????????????
 
Ste81To":3ch50gvs ha detto:
pardon...nulla che NON SIA BLAUPUNKT :nod) :OK)

i 3 cdchanger vanno bene, e pure il compact drive mp3 (che purtroppo hanno tolto di produzione, sti bastxxdi)

:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
scusa la critica, ma prima di acquistare l'autoradio usata, non potevi chiedere info nel forum? :confusbig)

ti avremmo messo subito in guardia :(

A me inoltre interesserebbe sapere quali siano le reali differenze (hardware e software) tra le nostre autoradio del 2004, e quelle nuove che leggono mp3...presenti su Gt e 147 serie 1 entrambe in versione distinctive..

E poi: sulle Gt e 147 (sempre serie 1) progression, la radio è identica alla nostra?

E' una cosa che mi chiedo da parecchio tempo
 
Ste81To":3lxu6ya9 ha detto:
scusa la critica, ma prima di acquistare l'autoradio usata, non potevi chiedere info nel forum? :confusbig)

ti avremmo messo subito in guardia :(

hai ragione....ma proprio non ci ho pensato....

poi appena vista la radio...hoi letto versione 3.17 e mi è venuto un flash...
 
allora ho visto che il colore è uguale

ho visto che nn mi vede l'ipod...

ma ho anche notato che la radio sembra non essere + sotto chiave...ovvero se spengo la car la radio rimane accesa....

come mai???
 
vero :nod)

la nostra radio, a differenza di quelle prodotte fino a fine 2003, ha anche l'opzione "ign time" nel menu, e vi sono 2 impostazioni:

- 00 min ---> autoradio sotto chiave

- 20 min ---> autoradio indipendente, si spegne dopo 20 minuti

:OK)

p.s. un altro vantaggio: legge i cd-rw
 
Ste81To":fa86nkhe ha detto:
vero :nod)

la nostra radio, a differenza di quelle prodotte fino a fine 2003, ha anche l'opzione "ign time" nel menu, e vi sono 2 impostazioni:

- 00 min ---> autoradio sotto chiave

- 20 min ---> autoradio indipendente, si spegne dopo 20 minuti

:OK)

p.s. un altro vantaggio: legge i cd-rw

fico fico.....ovvero sono io che scelgo via software se farla spegnere o no :D :X)

la storia dei cd-rw è l'unica che nn mi fa rimpiangere + di tanto l'ipod ;)
 
Io ho l' autoradio mp3 della nuova alfa 147 acquistata a luglio..
a voi capita che il cd (tutto mp3) qualche volta si incazza con qualche canzone :asd) ?
 
VincentAl":3051auqn ha detto:
Io ho l' autoradio mp3 della nuova alfa 147 acquistata a luglio..
a voi capita che il cd (tutto mp3) qualche volta si incazza con qualche canzone :asd) ?

Sì, mi è capitato tre o quattro volte (la mia nasona è di feb'05) ma mai due volte sulla stessa canzone....quindi credo di poter escludere che sia stato per colpa di un cd masterizzato male. Una volta mi è successo mentre ho preso un buco sulla strada che non ho potuto evitare; altre volte è successo apparentemente senza ragione. In ogni caso è bastato tornare un pochino indietro nella canzone che saltava e così riprendeva a leggerla bene!
 
beati voi che avete la lettura mp3 :A) ;)

nel forum qualcuno ha rilevato che l'altoparlante di destra a volte gracchia/vibra..a voi risulta?

Io ipotizzo che ciò sia dovuto alla qualità del file mp3....spesso i cd vengono masterizzati con file di diversa provenienza, aventi perciò un bitrate differente, sia cbr che vbr....
 
Top