Uno strano problema con FireFox...

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao gente!
Mi ritrovo uno strano problema con FireFox... vi spiego:
Fino a qualche giorno fa usavo Internet Explorer 7, poi per alcuni siti/forum che pratico mi son reso conto che sono ottimizzati per FireFox, quindi ho deciso di trasferire tutti i collegamenti in FireFox...
Xò mi sono reso conto che c'è qualcosa che non quadra...
Solitamente nei forum mi loggo e spunto l'opzione ricordami, ma ciò non avviene da che sono passato a FF...
Inoltre con un BrowserGame, DarkPirates, mi succede di non potermi loggare mediamente fino alle 18/19 di sera... passata quest'ora mi logga, poi rimane aperta la pagina fino a che non spengo il pc la sera, la mattina successiva non c'è verso di loggarmi in nessun modo fino a sera...

Ho scaricato tutti gli aggiornamenti possibili, anche di Java, ma nulla da fare... Ho controllato più volte le impostazioni di FF e non c'è nulla che potrebbe darmi questi scompensi... che posso fare?

Circa un'anno fa avevo provato anch'io con firefox e mi dava lo stesso tuo problema quindi ci avevo rinunciato.
L'altro giorno ho voluto riprovare visto che avevo fatto l'aggiornamento col SP3 e devo dire che ora mi tiene logato.
Però ora mi da un altro tipo di problema che è quello di non consentirmi di installare la toolbar di google che io ritengo molto utile se devo fare la traduzione di qualche pagina da ingl. a ita. quindi ho deciso di tornare al vecchio IE7 :ka)