Uno scarico CSC per un Alfa GT

Dan79it

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
182
0
16
Milano
Ciao ragassuoli,
stavo pensando di montare uno scarico, e girando un pò in rete ho notato che la Csc ne produce uno che mi piace parecchio!
Ed è il seguente:

csc.jpg

Che ne pensate ? Certo è un pò tamarro, però mi piace un sacco!!!
Ma veramente tanto!!! significa che sono tamarro dentro ? :confusbig)

Bè, secondo voi che controindicazioni ci possono essere nel montare una cosa del genere ?

Ciaooooooo!!!!

sissi, è omologato e quel che bisogna fare è questo:

http://www.alfatech.ch/montage/alfa romeo gt.htm

ho già sentito un carrozziere che a 50 iuri mi fa il lavoro, poi il gancio di traino me lo farei installare da un altra parte, almeno non lo perdo!!!

mi pare di averlo già chiesto, ma nessuno ha un file da mandarmi per sentire come suona (?) un jtd con lo scarico ? non che io cambi scarico per quello, ma alla fine sono curioso!!! :yep)

Come sound non cambierà quasi niente.. ;) cmq la CSC non ha questo silenziatore a catalogo(l'unico x m-jet è 1 doppio tondo a sx)ma viene fatto su rischiesta,e non sarà molto economico..x i soci del Virtual c'è lo sconto,siamo convenzionati.. :OK)

A voglia! li ho subissati di richieste e sono stati abbastanza gentili... peccato mi abbiano detto all'ultimo momento che il piccolo intervento previsto loro non lo fanno.... e ora mi tocca ad aspettare ! :ignore)