unipol young unibox

brunopiru

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
450
0
16
torino
ciao a tutti tra due mesi cambio l'assicurazione,
la unipol mi ha fatto un succulento preventivo per la young unibox(ho 23 anni)...

quasi sicuramente sceglierò lei ma.....:

1) mi montano la scatola sotto il volante,non si può da un altra parte?(sotto il sedile ad esempio?)

2) che succede, :tiè) se in malaugurato caso di incidente ed ho ragione, e siamo in città,e andavo a 60 anzichè a 50???(a torino neanche gli autobus nei corsi vanno a 50)MI PAGANO O FANNO STORIE????

chi ne sa piu di me mi risponda!!!!!!

che io sappia serve x il rilevamento satellitare in caso di furto
se te l'avessi stipulato ...x il resto non preoccuparti io l'ho fatto montare da 2 anni e ti assicuro che non fanno riscontri x la velocità ne del luogo in cui è successo....anche se possono eventualmente la facessi grossa

L'Unibox viene principalmente installato per la rilevazione dell'auto in caso di furto.... ma se a discrezione del proprietario dell'autovettura, in caso di incidente o di multa per eccesso di velocità, si voglia dimostrare il contrario, allora è possibile chiedere i tabulati rilevati dall'unibox. Ripeto, su richiesta del titolare dell'autovettura e non dalle controparti (autorità o altro).
spero di esser stato chiaro.
Anch'io a fine anno passerò a unipol.... quest'anno mi sono fatto infinocchiare da direct line, ma non succederà più.

Oscar78":14fczuf5 ha detto:
L'Unibox viene principalmente installato per la rilevazione dell'auto in caso di furto.... ma se a discrezione del proprietario dell'autovettura, in caso di incidente o di multa per eccesso di velocità, si voglia dimostrare il contrario, allora è possibile chiedere i tabulati rilevati dall'unibox. Ripeto, su richiesta del titolare dell'autovettura e non dalle controparti (autorità o altro).
spero di esser stato chiaro.
Anch'io a fine anno passerò a unipol.... quest'anno mi sono fatto infinocchiare da direct line, ma non succederà più.
mi viene a costare 1200 euro contro i 1650 dell'anno scorso...buono no!?

io lo monto nel montante anteriore sinistro, non si vede e serve per il ritrovamento dell'auto in caso di furto, ma d'altro canto in caso d'incidente grave serve per rilevare la dinamica