un'altra idea malsana.....paraurti e fari gt su alfa 147.....

fanatal 147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
527
0
16
umbria
:elio) che ne dite?...stamattina guardando una 147 serie 0 mi e' venuta questa idea...magari una bella TI grigia,con cerchi 17',minigonne e assetto......tanto cofano e parafanghi sono gli stessi....e ovviamente paraurti posteriore serie 1 xche liscio....che ne dite?
chi vuole provare a fare un fotomontaggio?

gt usa i parafanghi di 147 gta, quindi solo una gta la puoi trasformare con il muso del gt.. comunque risulterebbe sproporzionata per via dello sbalzo posteriore corto

io sono convinto che non c'è limite al lavoro di un buon carrozziere...nella mia vita ho visto dividere letteralmente le auto in due e riattaca<rle come fossero pezzi del lego...certo è che la cosa avrà chissà che prezzo!!!!!e poi non so fino a che punto poi rimangonoinvariati i valori dell'airbag in caso di urto!!! boh..mi sa che la cosa è più grande del previsto!

Helvetia - spoiler a breve lancerà il suo nuovo kit estetico tipo alfa GT look con la calandra dell'alfa GT, io ho già visto delle foto di preparazione ed l'anteriore è uno spettacolo veramente, la 47 sembra davvero una GT, nn si capisce se vedendola arrivare sia una GT o una 47 restyling!
Secondo me per chi vuole rinfrescare l'anteriore della sua alfetta col nuovo scudo quel paraurti è l'ideale, è prevista l'installazione sulla mia nasona a settembre in concomitanza con l'uscita in produzione dello stesso, quindi lo vedrete prestoo!! :culo)
:spin)