un'altra gt

dejan

Nuovo Alfista
22 Maggio 2005
19
0
1
ciao a tutti. da oggi c'è un Gtista in + in mezzo a voi. :ciao)
e stica... no?
dal 28 aprile sono in attesa di ritirare la mia GT 1.9 mjet distinctive.
avrebbero dovuto consegnarmela entro la fine del mese scorso :mecry) , purtroppo però le bisarche han pensato bene di scioperare per la prima volta proprio quando io stavo per realizzare il mio desiderio automobilistico :wall)
pazienza , questo almeno è quello che il mio concessionario mi dice da ormai quasi un mese :tired) . quello che dico io? :swear) censured.
spero che l'attesa non si prolunghi ancora a lungo altrimenti.. :bonk)
da poco più di un mese leggo il vostro forum.
vi ringrazio perchè siete stati "manna" per me. :hail)
siete stati fondamentali nel saziare la mia voglia ormai viscerale della mia gattona come qcn qui la definisce. siete riusciti in un certo senso a rendere meno snervante la mia attesa. :up)

ne approfitto per porvi qualche quesito-consiglio. :help)

- avendo scelto l'allestimento disticntive privo di antifurto (credevo che così facendo avrei aspettato meno di una settimana per ritirarla..me tapino..) vi chiedo cosa ne pensate del montaggio after-market dell'antifurto originale alfa. il mio concessionario sostiene che si può fare senza problemi e che nella mia chiave l'officina della concessionaria installerà gli ulteriori pulsantini necessari. il tutto per la modica cifra di euri 300 ca.
cosa ne pensate? non ritenete sia + logico sotituire in toto la chiave in dotazione con quella con antifurto integrato? credete sia una soluzione "rustica" l'installazione after-market dell'antifurto?
c'è la possibilità di controllare anche la chiusura dei vetri elettrici con il suddetto antifurto tramite telecomando?

- sono ormai un ex possessore di una golf tdi 130 cv, e la garanzia tedesca prevedeva il rinnovo del programma "service"(traino auto in caso di danno, mobilità completa) in automatico ad ogni tagliando originale regolarmente eseguito. esiste la possibilità di avere lo stesso tipo di assistenza stradale etc. anche con la mia nuova alfa?

perdonate il poema... :ignore)
grazie in anticipo per l'interesse.
:ciao)
 
Ciao benvenuto! :welcome)
Per comandare i vetri elettrici con l'antifurto credo ti debbano fare una modifica, perchè di serie non lo prevede (che io sappia almeno)...
Per il pacchetto service Alfa non so di preciso, finchè c'è la garanzia il traino con Targa assistance è valido, il resto non l'ho approfondito.. :ka)
 
yugs":2in3iyep ha detto:
Ciao benvenuto! :welcome)
Per comandare i vetri elettrici con l'antifurto credo ti debbano fare una modifica, perchè di serie non lo prevede (che io sappia almeno)...
Per il pacchetto service Alfa non so di preciso, finchè c'è la garanzia il traino con Targa assistance è valido, il resto non l'ho approfondito.. :ka)


il problema non si pone, cmq perchè tutte le GT con il comando per aprire chiudere la macchina, puoi se vuoi tenerlo premuto di + quando la chiudi e vedrai che i vetri si alzano, stesso discorso per l' apertura se vuoi quando la apri tieni premuti e i vetri inizieranno a scendere tutti e 2 quando molli si bloccano..... :OK)
 
skixxo":1t0x6jef ha detto:
yugs":1t0x6jef ha detto:
Ciao benvenuto! :welcome)
Per comandare i vetri elettrici con l'antifurto credo ti debbano fare una modifica, perchè di serie non lo prevede (che io sappia almeno)...
Per il pacchetto service Alfa non so di preciso, finchè c'è la garanzia il traino con Targa assistance è valido, il resto non l'ho approfondito.. :ka)


il problema non si pone, cmq perchè tutte le GT con il comando per aprire chiudere la macchina, puoi se vuoi tenerlo premuto di + quando la chiudi e vedrai che i vetri si alzano, stesso discorso per l' apertura se vuoi quando la apri tieni premuti e i vetri inizieranno a scendere tutti e 2 quando molli si bloccano..... :OK)

Non lo sapevo, grazie! :OK) :worship)
 
skixxo":2j7rw6va ha detto:
il problema non si pone, cmq perchè tutte le GT con il comando per aprire chiudere la macchina, puoi se vuoi tenerlo premuto di + quando la chiudi e vedrai che i vetri si alzano, stesso discorso per l' apertura se vuoi quando la apri tieni premuti e i vetri inizieranno a scendere tutti e 2 quando molli si bloccano..... :OK)

questa proprio non la sapevo... dopo vado a provare :hail)
 
Benvenuto al forum e complimenti per la macchina.

:bravo) :welcome)

Dopo che mi hanno aperto la macchina (molto facilmente) ho montato un antifurto aftermarket. Non è l'originale alfa, come funzioni ha tutto: volumetrico, anti sollevamento, blocco motore,... e la chiusra dei vetri
è integrato. Lo pagato 400 euro.
Non mi ricordo che funziona abbia quello alfa, se è solo anti solevamento non conviene... imho.
 
No è volumetrico anti-sollevamento. In più c'è l'alfa code...
 
arisalve! :ciao)

sapevo di poter contare sulla competenza di che riempe ste gran pagine con passione e un pizzico di autocelebrazione ;) (credo lo siogni GTista, come condonnarlo? :clap) ).
commosso, ringrazio tutti per il caloroso benvenuto! :mecry2)
sono Matteo, vivo a Roma, rispondo a chi mi chiedeva, sbaglio
o ne ho letti pochi qui tra voi di ste parti?
in effetti facendo le dovute proporzioni popolazione-possessori non è
che di gattone qui nella capitale se ne vedono tante. :cool:
e io godo! :X) :cool: :X) sia mai che mi ritrovo come con la mia amata golf a doverne contare centinaia ogni giorno identiche alla mia. :?:
da un anno o poco pìù ormai desidero la mia bat-mobile. (a me piace più di gattona,secondo me ne ha i tratti)
esattamente dalla prima volta in cui l'ho vista in strada. :?:
proprio come la mia: (sempre se me la consegnano) nero jarama, interni cuoio :hail)
era parcheggiata la, passeggiavo con la tipa, mi sono ammutolito. le ho lasciato la mano, non esisteva in quel momento per me. c'era solo sta grna macchina. :matto)
avevo letto qcs di sfuggita dal parrucchiere mentre aspettavo il mio turno. ho visto al volo due tre immagini in anteprima su un quattroruote buttato li. e mi ricordo di aver pensato..azz. st'italiana. poi subito dopo, no no.. un' alfa? no no. :KO) (pregiudizi più o meno discutibili) (brutte esperienze dei miei in passato con le italiane tutte). poi la vedo in strada. :hail) da li un chiodo fisso. :splat) mille altre spese mi hanno prosciugato fino a pochi mesi fa.
spese finite. presa GT. :matto)
dire che mi cago sotto dal fremere è un eufemismo.
io credo OGGETTIVAMENTE che sia una delle auto + belle che abbiano mai realizzato. al punto da spingere me, un accanito antiFIATGROUP ad innamorarmene così.. :love) :love) :love)
senza neanche aver il tempo di oppormi.. :hail)
complimenti a tutti ragazzi.avete gusto.o meglio questo è quello che io definisco avere gusto.
indi mi viene da complimentarmi con voi, visto che io con me lo faccio ogni giorno da quando ho firmato quel contratto e ogni tanto ne becco una in strada. :D

per tornare ai miei quesiti da profano, ringrazio l'onnipotente :hail) skixxo per la drittona (quando sei abituato ad avere l'alzavetri nel telcomando, farne a meno è snervante. m'hai dato una notizia fantastica!) :X) e sbaglio, o nella mia ignoranza, ho indirettamente aiutato qcn a scoprire l'esistenza di sta funzione sul suo telecomando? :D arilode a te skixxo. :hail)
a proposito di quanto da voi preziosamente indicatomi, vi chiedo se l'azionamento-disinserimento dell'antifurto venga segnalato da qualche segnale acustico (bip bip) e da frecce.
a meno che questi segnali non ci siano anche con il normale telecomando della chiusura centralizzata (privo di antifurto).

qualcuno sa dirmi qcs in più riguardo l'assistenza stradale nel post-garanzia?

grazie a tutti ancora, e spero presto di poter postare qualche foto del LA MACCHINA, xchè ciò vorrebbe dire che me la sto godendo tutta. :A)
presto vi manderò le tessere della lega anti-bisarche. :D
nel frattempo permettetemi di candidarmi ad un posto da iscritto nella LEGA ANTI TUNING. credo mi spetti di diritto visto che io tentenno pure nel cambio dei cerchi da 16 originali. :color) credo esagererò con l'antennino per ora. :D odio intaccare ciò che è già bello di suo. vedremo. credo che a me, l'iscrizione spetti proprio di diritto comunque. :lol:
per la cronaca la mia è/sarà una semplice GT mjet distinctive jarama cuoio e :sarcastic) antennino. per i cerchi vediamo. a tutti i costi, di certo avrà (vista l'attesa, se non me lo regalo lo uccido) il tappetino con logo alfa.

a presto.
bye.
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Evviva, ne abbiamo convertito un altro! :A) Abbasso le auto crucche! :marameo) :asd) Vai tranquillo per l'anti-tuning, basta che cerchi e antenna siano pezzi originali Alfa... :OK) o cmq di buon gusto! :ciao)
 
Benvenuto...


io sn 1 fratellino minore :baby) possessore di una bellissima stellina... 147 :147)

cmq quoto il ragazzo sopra...

vedrai che l'attesa ripaghera tutto poi... :shine)

quanto ti invidio (peccato x il jtd... :marameo) anche se x me jts e soprattuttov6 :lingua) rulezz...)
 
dejan

Benvenuto :asd) hai fatto un'ottima scelta vedrai che non te ne pentirai questa macchina è una favola :D,io ho una distinctive (spero di averlo scritto giusto)non ho montato nessun antifurto ho il code e poi usu semplicemente il bullok comunque un antifurto è sempre una sicurezza in più.Quando la chiudi lampeggiano le frecce e per i vetri come ti hanno detto se tieni premuto vanno giù quando apri e su quando chiudi e se quando chiudi per caso non tieni abbastanza premuto e i finestrini non si chiudono completamente basta che ritieni premuto per finire di chiuderli

Evviva un altro alfista :asd) :asd)
 
Ste81To":2cgp9i3d ha detto:
azz ma sulla Gt c'è anche la risalita dei vetri da telecomando??

Beati voi...le nasone da 3 anni a questa parte non hanno più questa possibilità...a meno che di mettere un antifurto aftermarket :(

:marameo) .... :fluffle)
 
Top