Un'altra Enzo distrutta!!Questa volta in un video!

skizzetto0000":2arrflhq ha detto:
bejita":2arrflhq ha detto:
ci è andato addosso apposta dai :asd)

ah beh allora...se lha fatto apposta è un'altra storia....alla fine era solo un'enzo... :ka)

:splat)

No no...secondo me è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lui che non la sapeva guidare e poi ha detto di averlo fatto apposta facendo il figo... :sedia) :sedia)

soloalfa":3e6tev3l ha detto:
skizzetto0000":3e6tev3l ha detto:
bejita":3e6tev3l ha detto:

ah beh allora...se lha fatto apposta è un'altra storia....alla fine era solo un'enzo... :ka)

No no...secondo me è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lui che non la sapeva guidare e poi ha detto di averlo fatto apposta facendo il figo... :sedia) :sedia)

la mia era ironia.....la penso esattemente così o peggio...è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

skizzetto0000":1luh3plg ha detto:
soloalfa":1luh3plg ha detto:
skizzetto0000":1luh3plg ha detto:
bejita":1luh3plg ha detto:

la mia era ironia.....la penso esattemente così o peggio...è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

ah ok...allora la pensiamo uguale... :sedia) :sedia)

ma la dinamica dell'incidente?

è arrivato troppo veloce, ha sterzato tutto e ha lasciato l'acceleratore completamente andando in sottosterzo? mi pare di aver visto così

dalla mia altissima esperienza di guidaa di TP in soli videogiochi ( se non contiamo la fiat argenta che ho avuto appena patentato :asd) ), per raddrizzarla gli bastava dare una bella sgasata per intraversarla no?